Fulvio Abbate primo eliminato GF Vip 5: “Mi sono messo in causa”
Grande Fratello Vip 5 prima eliminazione, Fulvio Abbate: “Mi sono messo in causa”
E’ giunta al termine un’altra puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la prima puntata della settimana nonché la quinta di questa edizione che è stata davvero ricca di colpi di scena. A turbare in modo particolare gli inquilini del GF Vip 5 c’era la prima eliminazione. La scorsa settimana, difatti, i quattro concorrenti del Grande Fratello non avevano subito l’eliminazione dal gioco, ma il meno votato di loro era semplicemente finito tra i nominati di questa sera: Fulvio Abbate, Franceska Pepe, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. La prima salva è stata la chiacchieratissima Franceska che nonostante i battibecchi all’interno della Casa si è guadagnata la simpatia del pubblico. Ad essere eliminato, invece, Fulvio Abbate il quale, giunto in studio, ha detto le sue prime parole dopo l’eliminazione e alla domanda di Signorini: “Sei contento di aver fatto il GF?” ha così risposto: “Non è ipocrisia: enormemente perché mi sono messo in causa“
Fulvio Abbate primo eliminato del GF Vip 5: “Non credo di aver fatto una pessima figura”
Fulvio Abbate, primo eliminato del GF Vip 5, aveva la possibilità di poter rientrare in Casa e raggiungere gli altri concorrenti ma così non è stato. “Un’ultima chance” l’ha definita Alfonso Signorini prima di far sapere al concorrente: “Hai diritto ad un eventuale ritorno nella casa“. Il verdetto, però, non è stato quello desiderato. Fulvio Abbate è tornato a Casa, ma non in quella del GF Vip. Si è detto dunque felice per l’esperienza: “Molti dicevano ‘che brutta fine’, alcuni amici miei dicevano ‘andrà lì a fare una pessima figura’ ma io non credo di aver fatto una pessima figura”
Grande Fratello Vip quinta puntata. Fulvio Abbate eliminato: “Ho avuto un rapporto ottimo con tante persone”
“Ho avuto un rapporto ottimo con tante persone. Nessuno ha avuto l’impressione di avere avanti uno stron*o che arrivava lì” ha confessato Fulvio Abbate sui suoi coinquilini (con i quali ha discusso) prima di spiegare che la sua figura, quella dell’intellettuale, suscita timore tra i giovani, motivo per il quale non è stato molto apprezzato all’interno della casa dl Grande Fratello Vip 5.