Gabriel Garko coming out al GF. Marina La Rosa: “Tutti sapevano tutto”
Gabriel Garko fa coming out al Grande Fratello Vip. Marina La Rosa: “Tutti sapevano tutto”
La quarta puntata della quinta stagione del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata dal coming out di Gabriel Garko. L’attore difatti è entrato nella Casa per incontrare Adua Del Vesco, la donna che per anni è stata descritta come la sua fidanzata. Gabriel Garko ha ammesso che la loro storia d’amore è stata una ‘favola falsa’ che si è semplicemente limitato a recitare. Marina La Rosa ha commentato la storia, tramite il profilo Instagram, sostenendo che non era un vero e proprio segreto e che la notizia, quindi, era già nota a molti:
“Quale segreto, o signori, se tanto tutti sapevano tutto.. i gesti sessuali poi, argomento così delicato della sfera intima e personale di ogni persona. Il segreto di Pulcinella, infatti”
.
Gabriel Garko fa coming out, la riflessione di Marina La Rosa: “Costretto ma complice”
Un po’ tutto il popolo del web ha commentato il gesto di Gabriel Garko durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 di venerdì 25 settembre, ma soprattutto ciò che è stato costretto a vivere in quegli anni l’attore. La dichiarazione pubblica della sua omosessualità ha fatto riflettere davvero tanti personaggi, tra questi, oltre a Stefania Orlando che si è detta felice, Marina La Rosa, ex gieffina:
“Garko ha accettato, costretto ma complice, il ruolo del bell’Antonio, uomo di grande fascino e amato da tutte le donne perché le parti del maschio etero potessero essergli cucite addosso dai vari ‘taralli’ della situazione”
Gabriel Garko al GF per il coming out. Marina La Rosa: “Incastrato in un ruolo che è il suo corpo”
Marina La Rosa, una delle concorrenti del primo Grande Fratello che ha esternato la sua riflessione a proposito del coming out fatto da Gabriel Garko (sul quale si è espressa Selvaggia Lucarelli), dopo aver dichiarato che tutti sapevano tutto e che lo stesso Gabriel Garko è stato complice, ha poi continuato citando una massima di Pirandello a proposito della vita e ha così ultimato:
“Povero Garko incastrato in un ruolo che altro non è che il suo corpo stesso. Origini siciliane come la sottoscritta ma imprigionato, come molti del resto, in quell’antica incapacità dell’uomo di guardare in faccia la Verità”