L’Allieva Anticipazioni, Antonia Liskova svela: “Cose che sorprenderanno”
Anticipazioni L’Allieva 3, Antonia Liskova (La Suprema): “Usciranno fuori cose che sorprenderanno”
Ci siamo. L’attesa è terminata, sta per tornare in onda la terza edizione de L’Allieva, una delle fiction Rai più amate dai telespettatori che vede protagonisti Lino Guanciale nei panni di Claudio Conforti e Alessandra Mastronardi in quelli di Alice Allevi, circondati, chiaramente, da diversi personaggi già noti nella fiction. Due, però, che non abbiamo mai visto ne L’Allieva 3, sono Antonia Liskova e Sergio Assisi che interpreteranno rispettivamente La Suprema (professoressa Andrea Manes) e il fratello di Claudio Conforti, Giacomo. L’attrice è stata raggiunta dai microfoni di TvBlog ai quali ha parlato del suo personaggio e di quello che farà all’interno della fiction e ha poi svelato: “Pian piano usciranno fuori delle cose che sorprenderanno“
L’Allieva, in onda la terza stagione con Antonia Liskova: “Entra e deve imporre la sua autorità”
Torna in prima serata domenica 27 settembre, L’Allieva con la prima puntata (Qui le anticipazioni), la serie di Raiuno che è ormai giunta alla terza stagione. Stagione che vedrà delle new entry, tra queste la bravissima Antonia Liskova nelle vesti de ‘La Suprema‘ che avrà degli scopi ben precisi. E’ stata la stessa attrice a rivelarlo durante l’intervista:
“La Suprema entra nell’Istituto con l’obiettivo di ribaltare tutto, di dettare delle nuove regole e di imporsi. Quando entri in un ambiente nuovo cerchi di entrare e stravolgere tutto per imporre la propria autorità. Lei entra e deve imporre la sua autorità e la sua autorevolezza più di un uomo”
Alessandra Mastronardi ne L’Allieva 3, Antonia Liskova svela: “Trova una strada”
Una persona che entra in un ambiente nuovo e che deve farsi strada da sola, questo sarà il ruolo iniziale de La Suprema, la professoressa de L’Allieva 3 interpretata da Antonia Liskova. Cosa non semplice dal momento in cui è una donna a doversi imporre. Riguardo, invece, il personaggio che interpreta Alessandra Mastronardi, Alice Allevi (la quale incontrerà numerosi ostacoli), non è inizialmente bellissimo ma poi: “Trova una strada sua verso questa donna che sembra una donna di ghiaccio ma che in fondo non lo è. Ha le sue fragilità da donna“