Serena Enardu nella bufera, Barbara Alberti: “Trattata con crudeltà”
Serena Enardu criticata dal popolo del web, Barbara Alberti la difende: “Trattata con la massima crudeltà”
A tornare al centro dell’attenzione mediatica nei giorni scorsi è stata Serena Enardu a causa di un duro sfogo contro il trapper Sfera Ebbasta. L’accusa dell’ex gieffina è stata davvero molto grave e la donna non si è fatta problemi a denunciare l’accaduto tramite social. Il suo sfogo ha fatto molto rumore ed è stato uno degli argomenti trattatati nello spazio del rotocalco oggi a Ogni Mattina. A difendere Serena Enardu ci ha pensato la scrittrice Barbara Alberti secondo la quale è stato inappropriato il modo in cui è stata trattata Serena Enardu dopo la sua denuncia e dopo le varie disavventure che l’hanno coinvolta: “Mi dispiace ma sono sempre con i tartassati. E’ stata trattata con la massima crudeltà da questa tremenda invenzione moderna che sono i social“
Serena Enardu nella bufera. Barbara Alberti: “La conosco ed è una persona incantevole”
“Questa ragazza è stata il bersaglio di tutti gli insulti del mondo” ha continuato Barbara Alberti in difesa di Serena Enardu che più volte è dovuta intervenire per far chiarezza: “Lei è la strega sempre. In questa situazione: il bambino cade, quell’altro invece di dare una mano, lo aggredisce e mi pare che abbia diecimila volte ragione“. Barbara Alberti, su Serena Enardu ha inoltre ammesso: “La conosco ed è una persona incantevole”
Ogni Mattina, ospite della Volpe su Serena Enardu: “Non poteva starci attenta?”
Da un anno a questa parte Serena Enardu non smette di far parlare di sé: iniziando dalla partecipazione a Temptation Island e finendo con il coinvolgimento del figlio Tommy, la scorsa settimana, in un incidente stradale che lei ha denunciato tramite social. Nello studio di Ogni Mattina si è parlato proprio della Enardu e del suo stare al centro del gossip oltre che del suo sfogo. Mentre Barbara Alberti (che è stata attaccata dalla Contessa) l’ha difesa a spada tratta, c’è stata qualcun’altra che le ha puntato il dito contro accusandola di essere alla ricerca di notorietà e non solo. “Ma a sto ragazzino che stava sul monopattino non poteva starci un attimo attenta la mamma? Chiunque essa sia” ha difatti chiesto una delle ospiti della Volpe.