X Factor 2020, Alessandro Cattelan su Carlo Conti: “Ho stima per lui”
Carlo Conti, Alessandro Cattelan conduttore di X Factor fa una confessione: “Ho stima per lui”
Per il decimo anno consecutivo torna Alessandro Cattelan alla guida di X Factor al via giovedì 17 settembre alle 21.15 su Sky Uno. Il conduttore, raggiunto dai microfoni di Vanity Fair dopo la presentazione della nuova edizione di X Factor, oltre che del programma e delle novità dello stesso, ha anche speso qualche parola per ringraziare il collega Carlo Conti che in un’intervista gli ha fatto dei complimenti attribuendogli stile e bravura. “Mi fanno piacere” ha dichiarato Alessandro Cattelan a proposito degli apprezzamenti di Conti: “Ne approfitto per ringraziare Carlo Conti perché i complimenti sono assolutamente ricambiati: ho grande stima per lui“
Alessandro Cattelan prima di X Factor parla di Antonella Clerici: “Non ce ne sono molte come lei”
Non solo di Carlo Conti, Alessandro Cattelan è un grande ammiratore anche della conduttrice Antonella Clerici (che presto vedremo alla conduzione del suo programma) alla quale ha ‘dedicato’ un post sul suo profilo Instagram. Il conduttore che presto vedremo all’opera a X Factor 2020 ha definito, tramite didascalia, la Clerici: “La persona più carica della tv italiana” cosa che ha confermato e ribadito durante l’intervista: “Non ce ne sono molte come lei” ha dichiarato Cattelan. “Si è trasferita dalle mie parti, così abbiamo colto l’occasione per passare un pomeriggio insieme” ha poi aggiunto riguardo la famosa fotografia che li ritrae insieme intenti nel fare qualche chiacchiera.
X Factor 2020, Alessandro Cattelan pronto a tornare: “Ancora più battagliero di prima!”
Ancora una volta alla conduzione di X Factor accanto ad Emma Marrone giudice per la prima volta, Alessandro Cattelan si troverà a fare i conti con un’edizione diversa. L’assenza di pubblico riporterà i casting sicuramente ad una dimensione più intima ma questo non spaventa il padrone di casa. “E’ ancora più battagliero di prima” ha confessato Cattelan a proposito dello spirito con il quale affronterà la prima edizione di X Factor post-Covid. “Ci sentiamo più carichi dell’anno scorso e non vediamo l’ora di riprendere” ha aggiunto il conduttore. E a proposito dei colleghi: “Il modo in cui la squadra ha messo in piedi le Auditions è stato un esempio di velocità nel reagire ad una situazione difficile“