Ballando, Elisa Isoardi fa un appello e ammette: “Sono emozionata”
Elisa Isoardi fa un appello prima di Ballando con le stelle: “Vi spiego come supportarci”
E’ tutto pronto per l’inizio di Ballando con le stelle 2020, la cui prima puntata andrà in onda sabato 19, com’è noto da tempo, dopo il rinvio di una settimana dovuto alla scoperta della positività di Samuel Peron e Daniele Scardina. E proprio in vista del suo debutto come concorrente a Ballando, Elisa Isoardi alcune ore fa ha fatto un appello su instagram, pubblicando una foto che la ritrae con il suo maestro di ballo, Raimondo Todaro. “Siete pronti a supportarci? Vi spiego come fare” ha asserito l’ex conduttrice de La prova del cuoco, come si vede dal post disponibile nel secondo paragrafo, spiegando quindi ai suoi fans come fare per votarla.
Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi pronta per il debutto con Raimondo Todaro: “Che emozione!”
Sempre nello stato del post in questione Elisa Isoardi su Ballando con le stelle ha ammesso di essere emozionata. E sono stati tantissimi, ovviamente, i commenti e i ‘mi piace’ che la foto ha ricevuto, anche da parte di personaggi famosi, come Monica Setta, che le ha scritto: “Pronti!”.
Elisa Isoardi fa una battuta a Raimondo Todaro prima di Ballando con le stelle: “Per rimanere leggeri…”
Due giorni fa Elisa Isoardi, sempre su instagram, ha postato invece una foto scattata mentre mangiava del sushi, facendo una battuta a Raimondo Todaro (dopo il gossip legato al bacio), ossia: “Per rimanere leggeri, va bene Raimondo?”. L’appuntamento con la prima puntata di Ballando, lo ricordiamo, è fissato per sabato alle 20.35 su Rai1.