Antonio Maria Catalani a Ballando con le Stelle: “Milly è rimasta colpita”
Ballando con le Stelle, Antonio Maria Catalani rivela come è riuscito a convincere Milly Carlucci
Il giovane Antonio Maria Catalani è uno dei protagonisti scelti da Milly Carlucci per l’ultima edizione di Ballando con le Stelle che andrà in onda su Rai 1 a partire da oggi sabato 19 settembre: modello ma anche pittore, l’allievo di Tove Villfor ha spiegato, intervistato da Di Più Tv, come è riuscito a convincere la padrona di casa di Ballando con le Stelle. Il pittore ha svelato che in realtà Milly Carlucci ha un debole per i capelli folti e lunghi, proprio come lo sono i suoi, ma soprattutto per la cultura in generale. Essendo Antonio Maria Catalani un pittore, è riuscito facilmente ad affascinare la conduttrice: “Milly mi ha preso perché è rimasta colpita non soltanto dai miei capelli lunghi, ma anche per il mio impegno nel mondo dell’arte“
Antonio Maria Catalani concorrente Ballando 2020: “Io non ci posso credere!”
Uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle, quindi, il giovane pittore Antonio Maria Catalani, è un vero e proprio artista che è riuscito ad affascinare la padrona di casa Milly Carlucci (che ha annunciato le novità dell’edizione in corso) grazie alle sue creazioni che, tra l’altro, verranno utilizzate nella scenografia. “Hanno già detto che alcuni dei miei quadri entreranno a far parte della scenografia. Io non ci posso credere” ha dichiarato l’allievo di Tove Villfor palesemente emozionato. Inoltre il giovane concorrente di Ballando 2020 ha dichiarato di avere il classico spirito di un artista: non riesce a stare a lungo nello stesso luogo. Ha bisogno di viaggiare per alimentare la sua vena artistica: “Ho fatto il modello in giro per il mondo per soddisfare il mio bisogno di fuga”
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, Antonio Maria Catalani: “Ben vengano le sue sgridate”
Artista con il bisogno di cercare nuove ispirazioni. Antonio Maria Catalani è, però, entrato a far parte del cast di Milly Carlucci (che ha rivelato che alcune coppie avrebbero partecipato da casa) e da stasera, sabato 19 settembre, debutterà a Ballando con le Stelle con la ballerina Tove Villfor. Riuscirà un’anima vagabonda come la sua a stare fermo e a sottostare alle rigide regole? Pare proprio di si: “Sarò bravissimo. E’ una sfida meravigliosa, sono davvero onorato. Ben vengano le sgridate della maestra o di Milly“