X


Ignazio Moser, il padre a C’è tempo per… “Lui e Cecilia sono insieme”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesco Moser C'è tempo per...

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, parla il padre Francesco Moser: “Sono ancora insieme”

Ospite nella puntata di oggi di C’è tempo per… Francesco Moser, padre di Ignazio Moser, che sul finire del collegamento ha risposto a qualche domanda dei padroni di casa Anna Falchi e Beppe Convertini riguardo uno dei gossip dell’estate: la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio. L’uomo ha ammesso di non saperne molto, ma che comunque, secondo lui, i due giovani sono ancora insieme. “Credo di essere l’ultimo a saperlo ma mi pare che adesso sono ancora insieme, ma non voglio avventurarmi in questo campo perché non so cosa succederà” ha detto il campione di ciclismo che poco prima ha mostrato il museo nel quale tiene gelosamente tutte le sue biciclette.

C’è tempo per… il padre di Ignazio Moser parla di Cecilia Rodriguez: “Rapporto buono”

E’ stato il gossip dell’estate la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (sulla quale si è espresso Tonon) ma è stato anche uno degli argomenti affrontati da Francesco Moser, padre dell’ex ciclista, oggi ospite a C’è tempo per… L’uomo ha ammesso di non sapere con sicurezza come stanno le cose tra Ignazio e Cecilia, però conosce molto bene la ragazza argentina che ha trascorso nella sua tenuta il periodo di lockdown. Il padre di Ignazio Moser dunque ha confessato di essere in buoni rapporti con Cecilia Rodriguez: “Il nostro rapporto è buono perché quando era qui si dava da fare, eravamo solo noi e lei faceva da mangiare

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il padre Francesco confessa: “Spero torni qui”

La padrona di casa di C’è tempo per… Anna Falchi, intervistando il campione Francesco Moser, ha fatto presente che anche Ignazio Moser aveva intrapreso la stessa carriera del padre. “In bici ha provato poi forse si è appesantito un po’ perché con lo sviluppo è diventato grande e pesava tanti kg” ha spiegato Francesco Moser a proposito del fatto che Ignazio abbia smesso col ciclismo. “Comunque è contento e l’importante è che sia contento lui. Anche se io spero che torni qui a lavorare in cantina” ha ultimato il campione. Ma Ignazio ora la felicità sembra averla ritrovata accanto a Cecilia.