Oggi è un altro giorno, Serena Bortone riprende due ospiti: “Distanziatevi!”
Serena Bortone riprende Gigliola Cinquetti e Sabina Ciuffini a Oggi è un altro giorno: “Distanziatevi”
Durante l’ultima puntata della settimana di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha dovuto riprendere due ospiti che, violando le norme sul distanziamento sociale, non solo si sono avvicinate ma si sono anche abbracciate. Nel dettaglio, nella puntata di oggi, si è raccontata in lunga intervista Gigliola Cinquetti, la cantante ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. Dopo l’intervista, uno degli ospiti fissi del programma, Alessandro Cecchi Paone, ha fatto notare come la cantante somigliasse molto a Sabina Ciuffini, attrice e cantante anche lei ospite fissa della trasmissione. Ed a questo punto dunque che le due donne si sono alzate per abbracciarsi, come si può vedere nella foto in alto, costringendo Serena Bortone ad intervenire: “Distanziatevi!”
Serena Bortone riprende Gigliola Cinquetti e Sabina Ciuffini a Oggi è un altro giorno, la cantante: “Non ci siamo baciate”
Le regole sul distanziamento, oggettivamente, rendono vietati i gesti quotidiani più semplici come abbracciarsi o anche semplicemente stringersi la mano. Dopo essere state bonariamente riprese da Serena Bortone per via dell’abbraccio, Gigliola Cinquetti e Sabina Ciuffini si sono scusate. Ed inoltre la cantante ha provato a giustificarsi così:
“Non ci siamo baciate, ci siamo solo avvicinate ma non l’ho baciata”.
Dopo di che la cantante ha proseguito l’intervista a Oggi è un altro giorno.
Oggi è un altro giorno, Gigliola Cinquetti a Serena Bortone sulla vita privata: “Il segreto è la fiducia”
Nella puntata di ieri di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha commesso una grave gaffe con l’attrice di Un posto al sole Imma Pirone, mentre oggi Alessandro Cecchi Paone ha fatto una confessione sull’ex moglie. Gigliola Cinquetti, invece, presente in trasmissione con il marito ha spiegato qual è secondo lei il segreto per un amore lungo più di 40 anni: “Il segreto sono tre cose: intelligenza, verità e fiducia”