Al Bano, parla Jasmine Carrisi: “Essere sua figlia mi ha fatto soffrire”
Al Bano e Loredana Lecciso, la figlia Jasmine Carrisi rivela: “Essere figlia di lui mi ha fatto soffrire”
Non sarà facile scrollarsi di dosso l’ombra dei genitori Al Bano e Loredana Lecciso. Jasmine Carrisi ha deciso di darsi alla musica e lo ha fatto con il primo singolo Ego prodotto da Poletti, storico produttore di Al Bano. Non è stato facile tirare fuori questo amore: nell’ultimo anno Jasmine Carrisi però è molto cambiata. Intervistata dal settimanale DiPiù ha dichiarato:
“Ho imparato a farmi scivolare addosso tutto quello che fino a questo momento mi impediva di essere me stessa”.
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha fatto riferimento ai pregiudizi nei suoi confronti poichè ‘figlia di’:
“Essere figlia di Al Bano a volte mi ha fatto soffrire ma ora voglio cantare con lui”.
Adesso Jasmine non teme più di sfidare i pregiudizi perchè quello che vuole fare è la cantante.
Jasmine Carrisi fidanzata fa una rivelazione sul padre Al Bano: “È geloso”
Oltre a parlare della sua musica e dei suoi sogni, Jasmine Carrisi ha fatto una rivelazione sul padre Al Bano a DiPiù svelando che è molto geloso in relazione al fatto che è legata ad Alessandro Greco. I due fidanzati si sono ritrovati dopo la fine del lockdown e sui social sono apparsi affiatati e complici. Jasmine Carrisi, inoltre, ha dichiarato che Al Bano è anche geloso di lei in generale e ha raccontato un aneddoto:
“Per girare il video della mia canzone mi ero messa una felpa larga, ma avevo la gonna corta. Papà mi fa: ‘Dove te ne vai in giro con quelle cosce di fuori?’ Io mi sono mesa a ridere, lui pure”.
Al Bano, la figlia Jasmine Carrisi sogna Sanremo: “Mi piacerebbe salire sul palco con lui”
Sogna in grande Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza, che sta spopolando con la sua prima hit, ha confessato che le piacerebbe salire sul palco dell’Ariston per cantare insieme al padre Al Bano (di recente è tornato a parlare della scomparsa di Ylenia): “Abbiamo due generi musicali diversi, ma sarebbe il sogno che si avvera”.