Marcello Masi, gag con Andrea Delogu: “Ho paura di contraddirla”
La vita in diretta Estate, gag di Marcello Masi con Andrea Delogu. Lui: “Ho paura di contraddirla”
Per la sorpresa di alcuni, che non credevano nel consolidarsi del loro affiatamento, Marcello Masi e Andrea Delogu sembrano aver trovato la quadra di una coppia che vince e convince. Anche nella puntata di oggi, martedì 1 settembre, de La vita in diretta Estate, i due hanno dato luogo a un siparietto molto simpatico, una vera e propria gag non studiata a tavolino, ma spontanea e divertente. A un certo punto, Andrea Delogu ha fatto un riferimento che Marcello Masi non ha colto. Nonostante questo, inizialmente, il conduttore ha annuito e finto di aver capito. Lei, però, ci ha messo poco a smascherarlo. Così, lui si è scherzosamente difeso:
Io neanche la seguo, ma ho paura di contraddirla.
Andrea Delogu, allora, si è lasciata andare a una fragorosa risata, testimonianza della sintonia, speriamo, definitivamente scoccata.
Marcello Masi stuzzica Andrea Delogu: “E’ una donna violenta”
Marcello Masi però, nella puntata di oggi de La vita in diretta Estate, non si è soltanto limitato a sottolineare, davanti ai telespettatori di Raiuno, di aver paura di contraddire Andrea Delogu, ma l’ha anche stuzzicata in maniera più ardita, dicendo:
Ho paura di contraddirla perché è violenta: una donna violenta.
Chiaramente le parole del conduttore vanno intese per quelle che sono: uno scherzo non solo non originato da una frizione tra i due, ma che anzi è una testimonianza del loro ottimo rapporto, sempre migliorato da quando hanno esordito alla conduzione del programma.
Andrea Delogu, Marcello Masi non la capisce: “Non fare queste citazioni giovanilistiche”
Poco fa, neanche a farlo a posta, Marcello Masi, riferendosi a La vita in diretta Estate, aveva dichiarato: “Questo lavoro invecchia“. Nella puntata di oggi, infatti, il conduttore ha fatto sapere di non riuscire a capire, a volte, Andrea Delogu, quando le ha detto:
Non fare queste citazioni giovanilistiche, perché non ti seguo.