C’è tempo per… Maurizio Costanzo a Barbara Capponi: “La pianti”
C’è tempo per… Barbara Capponi elogia Costanzo, ma lui la corregge: “La pianti con maestro”
Nella puntata odierna di C’è tempo per… Anna Falchi e Beppe Convertini hanno parlato di generazioni a confronto e tra gli ospiti c’è stato anche il tempo di far intervenire il grande Maurizio Costanzo a parlare dell’Italia, del talk show (che ha inventato lui con Bontà loro) e del suo rapporto d’amore con Maria De Filippi. Ospite anche Barbara Capponi, conduttrice di UnoMattina insieme ad Alessandro Baracchini, che si è detta onorata di essere lì assieme a “un maestro come Maurizio Costanzo”. Quest’ultimo l’ha ringraziata, ma: “la pianti con maestro. La vedo sempre a UnoMattina e anche prima con il Tg1”.
Maurizio Costanzo su Maria De Filippi a C’è tempo per… “Essere solidali è importante”
Tra le più belle coppie della televisione italiana c’è sicuramente quella composta da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: tra poco festeggeranno i 25 anni di matrimonio (nozze d’argento) e oggi ospite a C’è tempo per… Costanzo a proposito della sua metà ha ripetuto che vorrebbe tenerle la mano quando morirà e che l’amore “è solo una appendice. C’entra il volersi bene, l’amicizia, e l’essere solidali l’uno con l’altra è importante”. Ha anche svelato che non è una donna che si porta il lavoro a casa.
Beppe Convertini e Anna Falchi ricevono i complimenti di Maurizio Costanzo
Oggi a C’è tempo per… Maurizio Costanzo ha elogiato Anna Falchi e Beppe Convertini definendoli freschi e belli da vedere, tanto che li ha fatti ballare in diretta al fine di dare un po’ di allegria ai telespettatori. Lui nel suo ufficio ha dodici piccoli televisori e li vede spesso. A proposito di Costanzo un famoso opinionista ha dichiarato: “Mi ha cambiato la vita”.