Le Iene per Nadia Toffa, Nina Palmieri confessa: “Piango in silenzio”
Nina Palmieri de Le Iene fa una dedica speciale a Nadia Toffa, il messaggio commovente: “Mi succede sempre”
Esattamente ad un anno di distanza dalla scomparsa di Nadia Toffa, Le Iene rendono omaggio alla giornalista ed inviata con uno speciale che andrà in onda il 13 agosto su Italia Uno. Le Iene per Nadia in onda stasera dalle 21:10 più che uno speciale è un vero e proprio album dei ricordi più affettuosi con dei contenuti inediti, come quelli pubblicati nelle scorse ore dalla iena Nina Palmieri, sua collega, sul suo profilo Instagram. Una lunga dedica all’amica scomparsa, Nadia Toffa, corredata da tre scatti che le ritraggono insieme in alcuni dei momenti più belli della loro vita: “Ti vedo e piango in silenzio. Mi succede sempre” ha scritto Nina in chiusura della commovente lettera per Nadia.
Le Iene per Nadia Toffa, Nina Palmieri ricorda la iena: “Ti vedo ridere”
Le Iene per Nadia, puntata speciale che la grande famiglia della trasmissione di Italia Uno ha scelto di far vedere esattamente dopo un anno dalla tragica scomparsa, sarà in onda questa sera, giovedì 13 agosto, su Italia Uno. Della grande famiglia de Le Iene fanno parte anche Filippo Roma che le ha dedicato un pensiero e Nina Palmieri, una delle grandi amiche di Nadia oltre che ad essere una collega. Proprio stamattina la iena Nina ha voluto scrivere delle parole da dedicare alla bellissima anima che è volata in cielo: “Ti vedo ridere con la tua risata rumorosissima (pure con l’accento bresciano)”
Nadia Toffa de Le Iene, Nina Palmieri: “Oggi ti festeggiamo”
“Ti vedo… e mi piace pensare che non te ne sei andata veramente. Oggi un po’ si piange, ma solo un po’. Oggi ti festeggiamo Toffa. Tanto bene, ovunque tu sia”
Con queste parole si è conclusa la commovente dedica che Nina Palmieri ha fatto all’amica Nadia Toffa alla quale è stata dedicata la puntata speciale de Le Iene che sarà in onda questa sera su Italia Uno. Un libro dei ricordi nel quale sono racchiusi i momenti più felici della iena Nadia raccontata da coloro che le sono stati vicini, come, per esempio, Giulio Golia che ha raccontato gli ultimi momenti vissuti insieme.