Pago, Miriana Trevisan fa una confessione: “Abbiamo trovato un equilibrio”
Miriana Trevisan fa un’importante confessione su Pago: “Abbiamo trovato un equilibrio”
Nella puntata di oggi di C’è tempo per… i padroni di casa Beppe Convertini e Anna Falchi hanno ospitato anche Miriana Trevisan. La showgirl che nell’ultimo periodo è stata al centro del gossip per via di un riavvicinamento a Pago, però, non ha parlato solo di successo e di tempi d’oro ma anche di un capitolo molto importante della sua vita privata: la storia ormai finita con il padre di suo figlio e del modo in cui ha affrontato la maternità. A proposito di Pago, la Trevisan ci ha tenuto a precisare il fatto che ormai sono in un momento molto sereno: “Abbiamo trovato un equilibrio e devo dire che il nostro bambino è molto equilibrato“
Pago e Miriana Trevisan insieme per il figlio, lei: “Abbiamo fatto dei tentativi”
Miriana Trevisan che di recente si è espressa sulla carriera di Pago è stata presente nel salotto di C’è tempo per… con i padroni di casa Anna Falchi e Beppe Convertini per parlare della sua vita in generale: la sua carriera in Rai, la sua vita privata e infine il libro che ha scritto da poco. La cosa sulla quale si è soffermata, però, è la storia d’amore con Pago che è naufragata. La coppia ha un figlio, motivo per il quale il loro rapporto è piuttosto pacifico: “Entrambi abbiamo un senso di protezione verso nostro figlio. Abbiamo fatto dei tentativi e adesso veramente siamo fratello e sorella”
Miriana Trevisan si racconta a C’è tempo per… “Ho fatto rinunce ma non mi sono pentita”
Miriana Trevisan (che parteciperebbe a Ballando con le Stelle) ha anche parlato del successo e di cosa questo significhi per lei. ‘Successo’ è stato proprio il tema della puntata di oggi di C’è tempo per… nella quale la Trevisan è stata ospite. “Secondo me è un’onda, è un’onda che va surfata, va accettata con i suoi alti e bassi. Poi noi facciamo delle scelte” ha confessato la showgirl che ha aggiunto: “Nel mio caso è stato avere questo bambini anche ad una certa età, avevo 36 anni. Le rinunce le ho fatte, ma non mi sono pentita“