Pierluigi Diaco Io e Te, collega rompe il silenzio: “Suscita interesse”
Pierluigi Diaco Io e Te, parla Giancarlo De Andreis: “Può piacere o meno, ma suscita interesse”
Dal lunedì al venerdì va in onda Io e Te con Pierluigi Diaco, Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Nonostante gli ascolti non siano idilliaci, considerando che la soap turca su Canale 5 fa il doppio, alcuni spettatori apprezzano lo spettacolo offerto da Diaco & Co. Giancarlo De Andreis nella sua rubrica intitolata La Tv vista da Internet pubblicata su DiPiù Tv scrive: “Può piacere o meno, ma suscita interesse proponendo una conduzione originale e fuori dagli schemi”.
Io e Te, collega rompe il silenzio su Pierluigi Diaco: “Ha grande personalità”
“Ha grande personalità” scrive Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv, “e i blog lo bacchettano, ma alla fine tutti parlano di lui“. Si riferisce ovviamente a Pierluigi Diaco e al suo Io e Te in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì. Si parla di amore durante la terza età, di cani e animali, opera lirica, cartoline divine oltre alle interviste agiografiche al personaggio dello spettacolo di turno. Non si sa quale sarà il futuro per Io e Te visto che non c’è traccia nei palinsesti Rai 2020/2021.
Giancarlo De Andreis su Io e Te con Pierluigi Diaco: “Ha fatto discutere…”
La partecipazione di Roberto D’Agostino a Io e Te “ha fatto discutere e animato il mondo del web” come scrive Giancarlo De Andreis: “Ha giocato con gli ospiti fissi e i suoi apprezzamenti fuori dagli schemi ha creato dibattito tra chi commenta sui social”.