Uomini e Donne, Gemma Galgani rompe il silenzio: “Speranza e desideri”
Gemma Galgani pensa all’amore dopo Uomini e Donne: “Credi ancora in qualcosa”
In questa calda estate 2020 Gemma Galgani è stata poco attiva sui social, limitandosi a post sporadici su Instagram che poco lasciavano trapelare sulla sua vita sentimentale. Stando agli ultimi gossip su di lei e Nicola Vivarelli, frequentato nell’ultimo segmento della scorsa stagione di Uomini e Donne, la conoscenza tra i due si sarebbe interrotta e Gemma avrebbe declinato diversi inviti del giovane 26enne. Ora la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è tornata a parlare di emozioni e sentimenti, postando questo commento su Instagram, visibile integralmente in basso, sulla notte d San Lorenzo:
“Ricordiamo insieme una bellissima frase di Bob Marley: Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa”.
Questo lo sfogo di Gemma Galgani.
Uomini e Donne, Gemma Galgani svela: “Una notte piena di speranza e desideri”
Rispondendo a un commento poco lusinghiero di un follower Gemma Galgani ha poi sottolineato, pensando alla notte di San Lorenzo:
“Ma la pena la lascerei per le persone che soffrono non a caso, la notte di San Lorenzo. Una notte piena di speranza e desideri per tutti, ma per me con un valore aggiunto e specialissimo, rispetto a tante altre”.
La protagonista di Uomini e Donne ha ricordato un poesia di Pascoli sulla perdita del padre, sottolineando che guardare le stelle è anche un modo per ricordare persone care. Intanto ferve l’attesa per scoprire cosa è successo tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli dopo Uomini e Donne.
Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli torneranno nel Trono Over?
Per sapere il motivo della fine della conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli bisognerà attendere settembre. Maria De Filippi infatti ospiterà sicuramente i due protagonisti del Trono Over per scoprire cosa è accaduto tra loro quando i riflettori di Canale5 si sono spenti. Intanto Nicola potrebbe essersi già consolato con un’altra.