Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si sfoga: “Spesso è tardi per tutto”
Raffaella Mennoia, la dura confessione: “Spesso è tardi per tutto, la vita non ti avvisa”
Chiusa la stagione di Uomini e Donne e terminata da pochi giorni Temptation Island, Raffaella Mennoia continua ad essere al lavoro. A settembre infatti partirà la versione dell’isola delle tentazioni targata Alessia Marcuzzi. In queste ore però la storica autrice di UeD e Temptation Island ha voluto esporsi sui social, ricordando quando due anni fa ha subito un intervento alla tiroide:
“Esattamente due anni fa ho subito un’operazione che in parte ha cambiato molto della mia vita, tutto quello che posso dirvi è di non concedere alle mille distrazioni della vita di allontanarvi da voi”.
Questo lo sfogo di Raffaella Mennoia su Instagram che ha proseguito il suo lungo post sottolineando:
“Spesso molti impegnano tempo per gli altri e poco per se stessi sacrificando tempo e possibilità. Spesso è tardi per tutto, la vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione”.
Raffaella Mennoia dopo Temptation Island lancia un messaggio: “Godetevi la vita”
Il lungo post su Instagram di Raffaella Mennoia, visibile integralmente in fondo all’articolo, è proseguito con un messaggio importante rivolto ai followers:
“Godetevi la vita non rincorrete chi non vuole stare con voi o chi non ha mai tempo, non accontentatevi di amici inesistenti e non soffrite per loro”.
Parole dure quelle dell’autrice di Temptation Island, programma che rinuncerà alle coppie vip a settembre. Raffaella Mennoia, ricordando un momento delicato del suo passato ha voluto condividere la sua esperienza e lanciare un consiglio sui social.
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ammette: “Non sprecate la vita per chi non vi ama”
Raffaella Mennoia, come fa ormai da diversi anni, ha voluto sottolineare anche oggi l’importanza della prevenzione. L’autrice di Uomini e Donne ha concluso infatti il suo post Instagram dichiarando: “Sbagliate se volete ma ricordatevi che il tempo è la vostra vita. Non sprecatela per chi non vi ama. Controllate la vostra vita e la vostra salute”.