Uomini e Donne, Gianni Sperti drastico cambio look: “Ho bisogno di…”
Gianni Sperti stravolge il suo look, la confessione: “Ho bisogno di novità”
Il famoso opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha deciso di osare in questa calda estate 2020 e ha azzardato un drastico cambio look ai suoi capelli che sono diventati color biondo platino. Il cambiamento, seppur radicale, è stato fatto gradualmente. Gianni Sperti già qualche giorno fa si era mostrato sul suo profilo Instagram con una chioma nuova: l’opinionista di UeD aveva leggermente schiarito il colore dei capelli fino ad un castano chiaro. Poche ore fa è arrivata la fotografia che ha spiazzato i seguaci corredata da una lunga didascalia attraverso la quale spiega il motivo di quella scelta: “Ho bisogno di novità” ha confessato il ballerino.
Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti diventa biondo platino e spiega: “Sono sempre stato così”
Gianni Sperti (sul quale si è da poco espressa l’ex Paola Barale) ha drasticamente cambiato look, l’uomo ha fatto diventare la sua chioma biondo platino e l’ha sfoggiata prima tramite un filmato sulla piattaforma Tik Tok condiviso tramite Instagram Stories poi ha pubblicato uno scatto del ‘nuovo lui’ con una didascalia molto chiara: “Cambiare. Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio” ha spiegato Gianni Sperti a proposito del suo cambio look improvviso che ha spiazzato numerosi colleghi ma che, in realtà, hanno approvato.
UeD News, Gianni Sperti stravolge il suo look diventando biondo: “Continuerò a fare quello che sento”
“Cambiare” è il titolo che Gianni Sperti (che ha ironizzato sulle coppie di UeD) ha dato al famoso scatto nel quale si mostra per la prima volta con i capelli color biondo platino, ma cambiare sembra essere anche la parola d’ordine di questa estate. Sono numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di dare una svolta alla propria immagine. Tra questi, appunto, l’opinionista di Uomini e Donne che nelle scorse ore ha sorpreso davvero i seguaci. “Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera” ha ammesso il ballerino che, consapevole del fatto che riceverà numerose critiche per il gesto compiuto, ha deciso di anticipare il gossip.