Sofia e Alessandro lasciano Temptation Island: le loro parole al falò
Temptation Island Sofia e Alessandro, il primo falò di confronto. Lei: “Me lo devi promettere”
E’ appena andata in onda stasera la seconda puntata di Temptation Island, dove gli animi di tutte le coppie sono stati molto scossi. Dopo il successo della scorsa puntata di Temptation Island, anche per quest’anno il programma si conferma come appuntamento di successo dell’estate. Quest’anno, a Temptation Island 2020, c’è stato subito un falò di confronto di Sofia e Alessandro, una delle coppie. Era stato Alessandro a chiedere il falò nella scorsa puntata, dopo aver visto comportamenti e sentito parole sbagliate da parte di Sofia. Stasera, a Temptation Island Alessandro e Sofia hanno preso la decisione di lasciare il programma. I due, dopo aver a lungo litigato dopo aver visto i rispettivi video, hanno deciso di darsi un’altra possibilità. “Mi devi promettere però che avrai fiducia in me” ha chiesto Sofia ad Alessandro, il quale ha subito risposto: “Lo farò”.
Sofia e Alessandro a Temptation Island, lei si infuria: “Dovevi schiattare”
Nonostante abbiano deciso di uscire insieme da Temptation Island, quello di Sofia e Alessandro non è stato un falò di confronto pacato. I due hanno infatti molto discusso per i comportamenti reciproci. Alessandro, in particolare, ha più volte detto a Sofia di essere rimasto davvero male nel vederla così vicina al tentatore Alex. I due apparivano in più video, in effetti, molto vicini. Sofia ha però giustificato il suo gesto durante la seconda puntata di Temptation Island: “C’è una spiegazione per ogni cosa. Anzi mi sono trattenuta, dovevi schiattare”. Stando dunque alle parole di Sofia i suoi comportamenti con il tentatore Alex sono stati dettati da una provocazione. Questo ha forse indotto Alessandro, che era apparso arrabbiatissimo, ad ammorbidire i toni prima di decidere di lasciare il programma mano nella mano con Sofia.
Temptation Island, Alessandro confessa a Sofia: “Non ce la facevo più”
Prima di lasciare Temptation Island Alessandro e Sofia si sono fatti delle reciproche confessioni. Alessandro, ad esempio, ha ammesso: “Non c’è stato un giorno che non pensavo a lei. Non ce la facevo più a stare qui dentro”. Anche Sofia ha confessato che a Temptation Island ogni mattina ha pensato ad Alessandro e che gli mancava tutto di lui. Dunque la prima coppia ha lasciato anticipatamente il programma, ma presto potrebbe accadere anche ad altre coppie. In questa puntata, infatti, tante coppie sono state messe in crisi. Anche coppie insospettabili, che sembravano apparentemente serene, come quella di Manila e Lorenzo.