Anticipazioni DayDreamer Can Yaman, spettatrice sbotta: “Senza di lui…”
DayDreamer, fan: “Senza Can Yaman non ci sarebbe motivo per seguire la soap”
La posta dei lettori a cura di Alessandro Cecchi Paone su Dipiù Tv ha regalato nuovi spunti di riflessione. Il giornalista ha risposto nell’ultimo numero in uscita della nota rivista a una telespettatrice che parlava della soap opera, in onda dal 10 giugno su Canale5, DayDreamer – Le ali del sogno. A detta della telespettatrice l’unica nota positiva della telenovelas sarebbe Can Yaman. Il 30enne turco con il suo fascino renderebbe più appetibile una trama poco tornita.
“La trama è davvero inconsistente. Sarà che siamo abituati ai drammi e ai crimini de Il Segreto e Una Vita, ma questa telenovelas è solo una storiella d’amore un po’ insipida”.
È stato questo il commento della spettatrice che però ha ammesso:
“Per fortuna il protagonista, Can Yaman, è bellissimo, altrimenti non ci sarebbe alcun motivo per guardarla”.
DayDreamer – Le ali del sogno, Alessandro Cecchi Paone dichiara: “Non è poca cosa”
Alessandro Cecchi Paone ha di fatto difeso DayDreamer con la sua risposta, sottolineando:
“Un protagonista bello e fascinoso come Can Yaman e un’ambientazione inconsueta, non sono poca cosa per accogliere con disponibilità una nuova soap”.
Intanto le anticipazioni turche di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che ci sarà a breve un lieto fine: Can Divit bacerà Sanem.
DayDreamer, Alessandro Cecchi Paone interviene: “Una bella opportunità”
La soap turca DayDreamer sarebbe un’opportunità importante per l’Italia secondo Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore ha ammesso:
“Giudichiamo una bella opportunità quella che arriva dalla Turchia, sperando che si moltiplichino operazioni di apertura delle nostre televisioni verso altre culture e mentalità”.
Non è escluso, visto il successo di DayDreamer – Le ali del sogno, che la prossima estate Can Yaman possa tornare protagonista su Canale5 con un’altra serie tv, attualmente in onda in Turchia: Mr False.