Paolo Bonolis, rivelazione di Flavio Montrucchio: “Ecco perché lo stimo”
Paolo Bonolis, parla Flavio Montrucchio: “Lo stimo perché è molto eclettico”
Tra i conduttori migliori della storia della televisione, e il migliore in circolazione, è senza dubbio Paolo Bonolis: il mattatore di Canale 5, in grado di toccare vette di profondità altissime con Il senso della vita e dileggiare l’essere umano in tutte le sue forme con Ciao Darwin; senza parlare di Avanti un altro dove ribalta la concezione ingessata del quiz (stile Rai1, per intenderci). Flavio Montrucchio, ex gieffino e attore, ha deciso di intraprendere la carriera di conduttore e proprio su Paolo Bonolis ha rivelato al settimanale InTv: “Lo stimo molto perché è eclettico, completo. Sarebbe un successo riuscire a fare un pezzo di percorso come lui”.
Flavio Montrucchio fa una confessione: “Ora mi dà fastidio sbagliare”
Con l’augurio che possa fare la carriera fatta da Paolo Bonolis, Flavio Montrucchio (volto di Real Time) ha fatto una confessione: “Si presta maggiore attenzione ai dettagli dopo i quarant’anni. Ora mi dà fastidio sbagliare perché ho fatto degli errori e ho cercato di farne tesoro”. Dopo un 2019 grandioso, Flavio Montrucchio ha iniziato il 2020 con il prime time Bake Off Italia e Bake Off All Stars Battle. Ora è lui il conduttore di Primo appuntamento, dove delle persone si incontrano al buio sperando che la freccia di Cupido possa scoccare e far loro provare l’amore della vita.
Flavio Montrucchio, matrimonio con Alessia Mancini: “Resistiamo”
“Resistiamo. Alla base c’è un sentimento solido. Solo così si superano le difficoltà. Stiamo bene insieme e viviamo la normalità” ha parlato Flavio Montrucchio a proposito del matrimonio con Alessia Mancini. Sarà forse per questo che non accetterebbe Temptation Island: l’amore per la moglie non ha bisogo di essere testato andando su un’isola ricolma di tentatori e tentatrici.