Io e Te, Mara Venier confessa a Pierluigi Diaco: “Dolori ovunque”
Mara Venier interviene al telefono a Io e Te e confessa: “Sento dolori ovunque”
Ha avuto inizio la nuova edizione di Io e Te con Pierluigi Diaco e i suoi due nuovi compagni d’avventura: Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Ospite in studio per la prima puntata doveva esserci Mara Venier, ma proprio ieri è caduta fratturandosi un piede. Un incidente che non le ha impedito di portare a termine la diretta di Domenica In con l’allegria e la professionalità che la contraddistinguono. A proposito della caduta Mara Venier è intervenuta telefonicamente a Io e Te confessando:
“Sento dolori ovunque. Oggi è arrivato il crollo, sento la botta. Ieri sera il dolore era molto forte. Cerco di rimanere immobile nei limiti del possibile”.
Io e Te, Pierluigi Diaco commenta Mara Venier: “E’ stata eroica a Domenica In”
Nonostante la caduta ieri, Mara Venier ha registrato ascolti record con Domenica In e oggi Pierluigi Diaco, che doveva averla in studio come prima ospite ufficiale della nuova edizione di Io e Te che terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate, ha commentato così la sua migliore amica: “Mara è stata eroica, aveva un piede fasciato, è stata forte, una puntata straordinaria”. La conduttrice di Domenica In al telefono è sembrata molto dispiaciuta: “Ci tenevo così tanto a essere lì con voi”.
Pierluigi Diaco fa un invito a Mara Venier a Io e Te: “Ti aspettiamo quando vuoi”
E ovviamente Pierluigi Diaco ha voluto fare un invito a Mara Venier per quando si sarà ristabilita completamente: “Ti aspettiamo qui quando vuoi”. L’obiettivo di Pierluigi Diaco è quello di regalare serenità ai telespettatori che seguiranno Io e Te per tutta l’estate.