Mara Venier piange a Domenica In: “Emozionata con Giovanna Botteri”
Giovanna Botteri si emoziona a Domenica In: Mara Venier scoppia a piangere
Piccolo momento di sconforto per Mara Venier che ha pianto a Domenica In. In conclusione dell’intervista a Giovanna Botteri ospite la conduttrice è scoppiata a piangere ringraziando tutta la sua squadra e in particolare gli autori che hanno realizzato un servizio davvero commuovente per la corrispondente Rai a Pechino Giovanna Botteri. In lacrime Mara Venier ha detto in diretta nel suo contenitore domenicale:
“Emozionata con Giovanna Botteri. Grazie agli autori, ma anche alla mia squadra di lavoro per questo servizio. Che poi mi avete presa, sostenuta perchè sono caduta. Veramente grazie”.
A ridosso della puntata di Domenica In Mara Venier ha annunciato di essere caduta per le scale, ma non si è persa d’animo e si è mostrata con il piede fasciato, con un ematoma e un gonfiore, comunicando ai telespettatori di voler provare a concludere la 38esima puntata di oggi.
Domenica In, Mara Venier fa commuovere Giovanna Botteri: “Il tuo abbraccio lo sento”
In collegamento da Pechino Giovanna Botteri a Domenica In ha raccontato come sta vivendo questa Fase 2. La giornalista, corrispondente Rai, ha vissuto prima degli italiani la terribile pandemia da coronavirus e a Domenica In ha raccontato che è stato uno choc, non aveva capito cosa stava accadendo:
“Improvvisamente hanno detto c’è una terribile epidemia, il paese si deve fermare e tutto si è fermato”.
Momenti di grande paura per la giornalista che a Mara Venier ha svelato:
“Le prime settimane sono state terribili, è stato tutto un incubo. Lontana dalla mia famiglia era complicato spiegare quello che succedeva qua e quello che stavamo vivendo”.
Mara Venier, caduta dalle scale, ha voluto fare una sorpresa alla Botteri: i suoi autori hanno realizzato un video con le immagini di Trieste e sul padre giornalista. Giovanna Botteri si è commossa e Mara Venier è scoppiata in lacrime, che aveva ricevuto una confessione da Brignano, dicendole: “Con tutto il mio amore e con tutta la mia stima. Ti abbraccio forte forte forte”. La corrispondente l’ha ringraziata: “A presto e spero che potremmo abbracciarci, comunque lo sento il tuo abbraccio. Ti voglio bene”.
Giovanna Botteri a Domenica In ricorda Ilaria Alpi uccisa: “C’è tanto dolore”
Nel corso della sua intervista a Domenica In Giovanna Botteri ha ricordato l’amica Ilaria Alpi uccisa a Mogadiscio, insieme all’operatore Miran Hrovatin, il 20 marzo 1994 in circostanze mai chiarite:
“C’è tanto dolore perchè non te l’aspetti e poi Ilaria parte e sai quelle cose stupide che dici ‘ho visto un vestito andiamo a vederlo insieme quando torno’ e poi improvvisamente qualcosa di terribile che ha distrutto le vite di tutti”.