Federica Panicucci rompe il silenzio: “Grande responsabilità Mattino 5”
Mattino Cinque, Federica Panicucci rompe il silenzio: “È una grande responsabilità”
Nonostante l’aspetto da eterna ragazza Federica Panicucci ha già alle spalle più di trent’anni di carriera durante la quale si è fatta conoscere con la conduzione del Festivalbar e di altri programmi fino ad arrivare, ormai più di 11 anni fa, al timone di Mattino 5 insieme a Francesco Vecchi. Proprio sul successo del suo contenitore mattutino di Canale 5 in una lunga intervista InTv ha confessato:
“Questo programma ha il pregio di dare il buongiorno agli italiani. È una grande responsabilità, ma anche un grande piacere. Il successo sta nell’entrare nelle case in punta di piedi, con rispetto. Diventare di famiglia”
“Essere una di famiglia significa responsabilità e gratitudine”: ha inoltre voluto aggiungere la conduttrice.
Federica Panicucci su Mattino 5 ammette: “Ripreso da dove avevamo lasciato”
L’emergenza del coronavirus ha influito anche sui programmi televisivi alcuni sono stati sospesi mentre altri hanno subito delle modifiche. È il caso per esempio di Mattino Cinque, che a marzo è stato condotto solamente da Francesco Vecchi mentre Federica Panicucci è rientrata alla guida il 4 maggio scorso. Sul suo rientro, alla domanda se ci fossero delle novità ha ammesso:
“No, io sono tornata in quella che da undici anni è la mia casa televisiva. Abbiamo solo ripreso da dove ci eravamo lasciati.”
Ripresa che è durata fino al 29 maggio, venerdì scorso infatti Federica Panicucci ha salutato il suo pubblico dando l’appuntamento con Mattino 5 per il 7 settembre. A giugno quindi la conduzione sarà nuovamente solo nelle mani del giornalista Francesco Vecchi.
Mattino 5, Federica Panicucci: “Proteggo la mia vita privata”
Non poteva mancare, infine, una domanda sulla sua vita privata. La conduttrice di Mattino Cinque infatti ultimamente è al centro del gossip per le sue nozze con Marco Bacini, su cui è spuntata una novità, ebbene Federica Panicucci su questo ha concluso: “Mi piace tenere la mia vita privata protetta il più possibile”.