Barbara D’Urso, imprevisti in diretta a Pomeriggio 5: “Trasmissione complicata”
Puntata non facile e piena di problemi quella di oggi, 27 maggio di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso infatti ha dovuto gestire in diretta una serie di imprevisti con i vari collegamenti. La prima parte della trasmissione infatti, come sempre, è stata dedicata ad argomenti di attualità. Nel dettaglio le telecamere di Pomeriggio 5 erano presenti sotto Palazzo Chigi per raccontare l’incontro tra Sandra Milo e il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Noto è infatti che l’attrice ha iniziato uno sciopero della fame per chiedere maggiori tutele per i lavoratori dello spettacolo. Ebbene il collegamento non è stato possibile a causa di alcuni problemi e ciò ha fatto spazientire la conduttrice che visibilmente agitata ha esclamato: “Oggi è un bene che io la prenda a ridere perché è una trasmissione abbastanza complicata”
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sui problemi con i collegamenti ironizza: “È meraviglioso”
I problemi durante il collegamento con Palazzo Chigi non sono stati gli unici intoppi nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque. Infatti anche un altro collegamento è stato parecchio complicato: quello con una scuola di danza. A questo punto Barbara D’Urso (che ieri ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo passato) nel commentare le immagini senza audio di persone che ballavano ha ammesso sconcertata:
“È meraviglioso, sembra una macchia. Cambiamo argomento perché noi abbiamo tanta pazienza. Che vogliamo fare? Che facciamo oggi pomeriggio amici ditemi”
e poi ancora, questa volta più incavolata, ha aggiunto: “La prendo a ridere!”. Insomma, va anche aggiunto, che non è facile gestire un programma in diretta con vari problemi contemporaneamente.
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ammette: “Adesso funziona il collegamento?”
Infine, finalmente i vari collegamenti sono stati ripristinati e Barbara D’Urso si è collegata con i suoi invitati di Pomeriggio Cinque. Dopo essersi spazientita inoltre ha quindi chiesto sarcastica ai suoi autori: “Adesso funziona il collegamento? Ma è una notizia meravigliosa!” prima di riprendere la trasmissione