Tina Cipollari contro Giovanna Abate sull’Alchimista: “Non ti credo”
Tina Cipollari contro Giovanna Abate sull’Alchimista di Uomini e Donne: “Mi dispiace ma non ti credo”
Duro attacco di Tina Cipollari durante la puntata odierna di UeD, che ha visto l’Alchimista di Uomini e Donne svelarsi finalmente agli occhi di Giovanna Abate. La tronista è stata l’unica a poter vedere il volto reale del ragazzo, senza maschera, durante un’esterna. Tornati in studio, e dopo aver visto la reazione della ragazza alla vista dell’Alchimista, i telespettatori hanno assistito a Tina Cipollari contro Giovanna Abate. L’opinionista ha sollevato grossi dubbi sull’interesse di Giovanna per l’Alchimista, dopo che quest’ultima ha detto che per il momento non lo bacerebbe:
“Mi dispiace ma non ti credo. Non credo a questa versione di Giovanna, secondo me lo fa per Sammy e secondo me lui non gli è piaciuto. Percepisco che non gli è piaciuto. Lei era molto incuriosita ma una volta che l’ha visto è rimasta molto delusa.”
Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari d’accordo su Giovanna Abate e l’Alchimista: “Non sei tu”
Puntata non proprio serena per la tronista Giovanna Abate che oggi è stata messa in dubbio non soltanto da Tina Cipollari ma anche da Gianni Sperti. E se Tina è sempre stata abbastanza critica su Giovanna, anche durante il trono di Giulio Raselli, a lasciare stupita la tronista sono state le parole di Gianni, il quale era sempre stato dalla sua parte. Secondo Sperti il fatto che Giovanna non si sentirebbe di baciare l’Alchimista è molto strano: “Di pancia lo baceresti ma ti controlli. Il fatto che tu ti fermi per il bacio mi fa pensare, perchè tu non sei una che si frena”. A Uomini e Donne, dunque, oggi Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono trovati d’accordo. Tina ha inoltre aggiunto: “Non ti ho vista emozionata, non sei tu. Forse te lo eri immaginato diverso”.
Giovanna Abate si emoziona davanti all’Alchimista a UeD: “Mi hai dato una speranza”
Nonostante la puntata di Uomini e Donne sia stata caratterizzata dal duro scontro tra Pamela ed Enzo del Trono Over, ci hanno pensato Giovanna Abate e l’Alchimista a riportare un clima spensierato. Durante il programma, di cui è appena stata comunicata la data della chiusura, la tronista ha finalmente potuto vedere in faccia l’Alchimista e ne è rimasta affascinata: “Tu mi hai dato una speranza di ricredere nel mio percorso, la scelta me l’hai confusa tu. Se tu fossi andato via io non ti avrei lasciato andare. Non ho ancora una scelta ma potrebbe ricadere su di te”.