Vivi e lascia vivere, l’attrice di Nina: “Ho fatto tante cavolate”
Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Carlotta Antonelli: “Ero scapestrata, ho fatto cavolate”
Ribelle e irrequieta nella fiction Vivi e lascia vivere, Carlotta Antonelli (Nina) ha raccontato di essere stata un’adolescente complicata.
“Prima ero una ragazza scapestrata, ribelle, ho fatto tante cavolate: già proprio come Nina il personaggio che interpreto in Vivi e lascia vivere”.
Sono queste le parole di Carlotta Antonelli riportate dal settimanale Tv Mia. L’attrice ha ammesso di aver avuto un passato complicato e che interpretando la figlia di Elena Sofia Ricci in Vivi e lascia vivere ha preso spunto proprio dalla sua adolescenza:
“Recitando questo ruolo ho ritrovato un po’ della mia adolescenza e l’ho messa nella mia interpretazione”.
Una vita di alti e bassi quella di Carlotta Antonelli, Nina in Vivi e lascia vivere che è riuscita però a trovare la sua strada grazie alla recitazione.
Vivi e lascia vivere: Nina (Carlotta Antonelli) parla del suo passato difficile
In Vivi e lascia vivere Nina è la figlia più fragile e tormentata di Elena Sofia Ricci, quella che entra di nascosto nelle case e ruba. Carlotta Antonelli ha raccontato di essere figlia di due genitori separati e aver abbandonato la scuola prima del liceo. Carlotta Antonelli ha svelato di essere andata via di casa presto, sottolineando che l’amore per la recitazione l’ha salvata:
“Ho capito cosa volevo fare davvero. Mi sono messa a studiare e mi sono dedicata a questo”.
Vivi e lascia vivere anticipazioni, l’attrice di Nina svela: “Il lavoro mi ha salvato”
L’attrice di Nina di Vivi e lascia vivere ha ammesso: “Il lavoro mi ha salvato”. Intanto anche Riccardo Manera ha svelato un retroscena su Giada e Vivi e lascia vivere. Intanto ferve l’attesa per questa sera e la messa in onda della penultima puntata che riserverà colpi di scena inaspettati al pubblico di Rai1.