Alberto Matano Lorella Cuccarini, promessa su Rai1: “Appena possibile…”
La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano fanno una promessa: “Appena sarà possibile…”
Momento di emozione per Alberto Matano e Lorella Cuccarini sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 19 maggio 2020. Dopo l’ultimo spazio, che ha visto raccontarsi, tramite collegamento, Fiordaliso, come da tradizione è stato lanciato il blocco pubblicitario finale, dopo il quale Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono riapparsi in video per pochi secondi, giusto per i saluti finali. E proprio nel brevissimo segmento conclusivo della puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini si sono emozionati per il videomessaggio di un frate di Assisi, che ha speso bellissime parole, salutandoli dal suo convento. Sorridendo, i due conduttori hanno quindi annunciato che, non appena avranno la possibilità di spostarsi, andranno personalmente ad Assisi.
Lorella Cuccarini e Alberto Matano emozionati a La vita in diretta. Lui: “Promessa che manterrò”
“Speriamo di poter andare presto ad Assisi” ha infatti asserito Lorella Cuccarini, prima di salutare il pubblico de La vita in diretta e cedere la linea a L’Eredità, mentre Alberto Matano ha affermato: “Quella di andarci è una promessa che io manterrò appena potrò”. Nel videomessaggio in questione, che Alberto Matano ha definito “una bellissima cartolina”, Padre Enzo dal Sacro Convento di Assisi ha affermato:
San Francesco, qui, vi aspetta. La Basilica è stata sanificata, ma cerchiamo di sanificare anche il nostro cuore dagli egoismi. Buon lavoro, Alberto e Lorella! E un saluto grande a chi segue La vita in diretta.
La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini su Assisi: “Luogo che noi amiamo moltissimo”
“Assisi è un luogo che noi amiamo immensamente” ha asserito inoltre Alberto Matano, sempre lanciando il servizio in questione, a La vita in diretta, assieme alla collega Lorella Cuccarini (con la quale ieri è uscito dallo studio, inquadrato dalle telecamere).