Quelli che il calcio: ritorno a rischio per Mia Ceran e Luca e Paolo
Quelli che il calcio: Mia Ceran e Luca e Paolo a rischio per il ritorno in tv
Quelli che il calcio, trasmissione di Rai Due condotta dal trio: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, sarebbe dovuta tornare in onda il 31 maggio ma purtroppo non sarà così. Come ci ha anticipato il portale Tv Blog, il programma sportivo slitta di ben una settimana e ripartirà il 6 giugno. Se il ritorno in rete sarà dunque confermato sarà un format sicuramente differente dal solito. Il programma non potrà contare sull’adrenalina del racconto degli sportivi in diretta poiché la ripartenza della Serie A è ancora incerta (si parlava di domenica 14 giugno ma il Governo e i vertici del mondo del calcio sono sempre fermi su un binario morto).
Quelli che il calcio: singola puntata o ripresa definitiva?
Quelli che il calcio con Luca Bizzarri, Paolo Kessidoglu e Mia Ceran ripartirà dunque il 6 giugno su Rai 2 ma c’è la possibilità che la trasmissione faccia una singola apparizione per darci appuntamento alla prossima stagione televisiva, quando sicuramente il calcio li potrà accompagnare a braccetto. E’ per ora evidente che la puntata che andrà in onda non potrà contare sugli eventi calcistici e sportivi che sono vietati al momento. Potremmo rivedere i tre conduttori che, come loro solito, ci intratterranno con qualche simpatica battuta ma ci saluteranno immediatamente per tornare poi a settembre. Un aspetto da considerare per il ritorno in onda di Quelli che il calcio è dunque la ripresa del campionato di Calcio di Serie A.
Quelli che il calcio: riconfermati Mia Ceran, Luca e Paolo
Alla conduzione della prima puntata di Quelli che il calcio post emergenza coronavirus ma anche di tutta la prossima edizione del programma ci saranno sicuramente Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu considerato l’enorme successo riscosso finora come conduttori. Il magico trio riesce, insieme a tutti gli inviati speciali, a condurre la trasmissione nel miglior modo possibile e ad intrattenere i telespettatori. La collocazione oraria invece sarà quella tradizionale della domenica pomeriggio.