Elena Sofia Ricci, giornalista rivela: “Le aveva soffiato il marito!”
Elena Sofia Ricci, giornalista fa una clamorosa rivelazione: “Le aveva soffiato il marito”
Con Vivi e Lascia Vivere DiPiù Tv ha portato alla ribalta una storia di tradimenti che ha visto protagonista Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli. Il giornalista Francesco Cordella ha ricordato che tra le scene più intense della fiction Vivi e Lascia Vivere ci sono i baci appassionati tra Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, che interpretano Laura e Toni:
“Dietro quei baci appassionati e dietro il loro amore travolgente dettato da copione si nasconde un risvolto curioso”.
Secondo il giornalista, con quei baci a Massimo Ghini, nasce un sospetto: una sorta di vendetta televisiva da parte di Elena Sofia Ricci ai danni di Nancy Brilli che nella vita reale le aveva soffiato il marito tanti anni fa. Una sorte di rivincita per la Ricci che in Vivi e Lascia Vivere ama Ghini, ex della Brilli.
Elena Sofia Ricci fa una confessione: “Ha sopportato diversi fallimenti sentimentali”
Sembra essere riaffiorata prepotentemente in Vivi e Lascia Vivere uno scenario che è stato portato alla luce dal giornalista di DiPiù Tv Cordella, il quale ha ricostruito un po’ la dinamica dei tradimenti. Elena Sofia Ricci, che ha fatto una confessione forte, era sposata, Nancy Brilli separata e le due ottime amiche. All’epoca l’attrice di Vivi e Lascia Vivere era sposata con Luca Damiani e nella vita di quest’ultimo, dopo qualche anno, passò nella sua vita Nancy Brilli con la quale diede vita a una relazione ai danni di Elena Sofia che poi divenne pubblica. Secondo il giornalista nella fiction di grande successo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo Elena Sofia Ricci avrebbe messo una sorta di vendetta baciando l’ex marito della Brilli, Massimo Ghini. La vita sentimentale dell’attrice, prima di trovare l’equilibrio, è stata burrascosa, come ha fatto sapere DiPiù Tv riportando una sua dichiarazione: “Ho sopportato diversi fallimenti sentimentali”.
Vivi e Lascia Vivere, ultima puntata: Elena Sofia Ricci prepara il gran finale
La saga familiare e misteriosa di Rai1 Vivi e Lascia Vivere ha sbancato gli ascolti grazie alla trama coinvolgente e alla bravura degli attori, come Elena Sofia Ricci, di recente ospite dalla Fialdini, e Massimo Ghini. L’ultima puntata di Vivi e Lascia Vivere andrà in onda giovedì 28 maggio e non mancheranno diversi colpi di scena. Ci sarà la seconda stagione di Vivi e Lascia Vivere? La Rai non si è ancora sbilanciata sul futuro, ma la possibilità che ci sia un altro capitolo sembra molto concreta, soprattutto visti gli ascolti conquistati.