X


Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “La nostra autrice se ne va” (FOTO)

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Matano Cuccarini vid

Alberto Matano e Lorella Cuccarini salutano un’autrice de La vita in diretta, che lascia il programma

Si è chiusa con i saluti ad un’autrice la puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 15 maggio 2020. Prima di dare la linea a L’Eredità, Alberto Matano ha infatti premesso:

La vita è fatta di incontri bellissimi e di arrivederci… e noi stasera salutiamo la nostra autrice Nicole Palmieri, che vola verso altre avventure.

“Ciao Nicole!” ha quindi risposto Lorella Cuccarini, mimando un bacio con le mani, ma senza avvicinarsi né a lei né ad Alberto Matano, ovviamente.

La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini regalano i fiori all’autrice che se ne va

“Nicole, io e Lorella ti vogliamo regalare questi fiori” ha poi aggiunto Alberto Matano, al quale l’autrice de La vita in diretta si è avvicinata, appunto, per prendere i fiori (ma mantenendosi ovviamente a più di un metro di distanza). “A presto!” ha poi asserito Lorella Cuccarini (reduce da un collegamento con gaffe), mentre Alberto Matano ha affermato anche: “Grazie di tutto, Nicole”.

Lorella Cuccarini fa gli auguri a Fiorello a La vita in diretta: “Domani compie sessant’anni”

E a proposito di occasioni importanti, prima del saluto all’autrice de La vita in diretta, avvenuto nei pochi minuti del segmento finale, in onda poco prima de L’Eredità, Lorella Cuccarini, in attesa di intervistare Katia Ricciarelli, ha mandato in onda un servizio dedicato a Fiorello, registrato dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020, sottolineando: “Domani compirà sessant’anni!”.
Infine, prima di cedere la linea a Flavio Insinna, Lorella Cuccarini e Alberto Matano (prossimi alla riconferma alla conduzione de La vita in diretta) hanno invitato i telespettatori a fare donazioni per ‘Save the children’, tramite il sito ufficiale (le donazioni possono essere fatte fino a domenica), per aiutare i bambini in difficoltà ad avere dei tablet.