Serena Enardu in lacrime dopo l’addio a Pago: “Inutile dare buoni consigli”
Serena Enardu, le lacrime dopo l’addio a Pago: “E’ inutile dare buoni consigli”
Soltanto ieri pomeriggio Serena Enardu aveva gelato tutti quelli che hanno seguito, prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello Vip, le vicende della sua lunga e tribolata storia d’amore con Pago, annunciando una nuova rottura a causa di un litigio importante. Pochi minuti fa, invece, Serena ha condiviso alcune storie attraverso il proprio profilo Instagram, in cui ha parlato di alcuni cambiamenti da fare in casa. Si è inquadrata davanti all’armadio e ha detto di non sopportare adesso la visione dei maglioni invernali, aggiungendo, visibilmente sull’orlo del pianto:
E’ inutile che diamo buoni consigli, se anche noi siamo i primi a non agire. Adesso penso anche a questo: sistemerò anche l’armadio.
Non è difficile leggere dietro a queste parole una metafora, un chiaro riferimento alla situazione che si era creata col cantante e in riposta alla quale ha finalmente deciso di agire.
Serena Enardu, continua il suo sfogo su Instagram: “Le cose vanno sempre avanti”
Ieri Serena Enardu, spiazzando tutti, aveva improvvisamente annunciato sui social una nuova rottura con Pago. Oggi, invece, è tornata a sfogarsi attraverso alcune storie pubblicate sul proprio account Instagram. In vena di cambiamenti e metafore, Serena si riprende davanti a dei contatori sulla terrazza della sua casa in Sardegna e, rivolgendosi ai followers, dice:
Qui le cose vanno sempre avanti. Questi contatori che odio sono sempre là, però è anche vero che se non si fa qualcosa per cambiarli rimarranno sempre lì.
Serena Enardu riprende le sue fan sui social: “Ragazze, siete un po’ ciniche”
Serena Enardu ieri pomeriggio aveva lasciato di stucco i suoi fan annunciando all’improvviso una nuova rottura con Pago: “Ci siamo allontanati“. Pochi minuti fa Serena è tornata a sfogarsi su Instagram e ha ripreso alcune sue fan:
Ragazze però siete un po’ ciniche. In questo momento mi avete chiesto dove ho preso la mini-camicetta.