Sammy Hassan gelato da Maria De Filippi: “Sbatterei qualcosa al muro”
Maria De Filippi gela Sammy Hassan oggi a Uomini e Donne: “Giovanna Abate non c’è”
E’ appena terminata una nuova entusiasmante puntata di Uomini e Donne. E oggi ci sarebbe dovuto essere l’ennesimo confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Purtroppo però quest’ultima ha dato forfait in quanto ha inseguito nel dietro le quinte della trasmissione il rivale di Sammy, Alessandro Graziani, nel tentativo di chiarirsi. E Maria De Filippi l’ha quindi comunicato a quest’ultimo, asserendo:
“Scusa se ti ho fatto aspettare tanto, ma lei non c’è…E’ rientrato Alessandro, il quale però ha rifiutato il corteggiamento di 3 signore…E Giovanna gli è andata dietro…Io ho aspettato 40 minuti, ma non posso andare avanti con la trasmissione…”
Una rivelazione che ha gelato Sammy Hassan, il quale non ha certo fatto mistero di essere molto deluso dalla tronista di Maria De Filippi.
Sammy Hassan perde la pazienza a Uomini e Donne dopo la rivelazione di Maria De Filippi: “Sbatterei qualcosa al muro”
Sammy Hassan, dopo la clamorosa confessione di Maria De Filippi, ha subito dichiarato di esserci rimasto molto male. Successivamente il giovane protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne si è poi sfogato amaramente dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:
“Non so che dire…Vorrei parlarci…Oggi ero predisposto…Ero proprio di buon umore…Mi spiazza così…Non ci sto capendo più niente…Ho bisogno assolutamente di parlarci…”
Il giovane corteggiatore di Giovanna Abate ha poi fatto sapere che ormai il suo pomeriggio è irrimediabilmente rovinato: “Sbatterei qualcosa addosso al muro”
Uomini e Donne, Maria De Filippi tranquillizza Sammy Hassan: “Ti ci faccio parlare dopo”
Maria De Filippi, vedendo Sammy Hassan decisamente nervoso dopo aver saputo la decisione presa da Giovanna, ha annunciato: “Cerco di fartici parlare dopo…” E Sammy Hassan ha gradito immediatamente questa proposta, rispondendo alla conduttrice di Uomini e Donne e Amici Speciali: “Grazie mi faresti davvero un gran piacere…” I due avranno un nuovo accesissimo confronto?