X


Lorella Cuccarini, gag con Matano: “Spero di non andare dal dentista”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 14 maggio

La vita in diretta, Lorella Cuccarini fa una gag con Alberto Matano: “Spero di non dover andare dal dentista”

Piccola gag nell’anteprima della puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 14 maggio 2020, trasmessa come da tradizione attorno alle 16.30 (l’inizio vero e proprio della puntata è stato, come sempre, alle 16.50). I due conduttori Alberto Matano e Lorella Cuccarini sono infatti riusciti a strappare un sorriso ai telespettatori di Rai1, approfittando di un collegamento con una loro inviata, intervenuta da uno studio odontoiatrico. “Spero di non dover andare dal dentista, però” ha ammesso a tal proposito, scherzosamente, Lorella Cuccarini.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, lei dopo la gag rivela: “Anzi no, per una visita ci vado dal dentista”

“Oggi cercheremo di capire quali saranno le accortezze per poter andare in sicurezza dal dentista” hanno premesso Lorella Cuccarini e Alberto Matano (prossimi alla sostituzione) nell’anteprima della puntata di oggi de La vita in diretta, lanciando quindi il collegamento con l’inviata Lucia Loffredo, la quale ha lasciato intendere di non poter anticipare nulla prima dell’inizio ufficiale della puntata. Dunque Alberto Matano ha ironizzato affermando “Ci lasci così? Non ci sveli nulla ora?”, mentre Lorella Cuccarini, ridendo, ha fatto notare che qualcuno da dietro le telecamere ha indicato loro che il tempo dell’anteprima stava già per finire. L’inviata ha perciò svelato solamente: “Dal dentista non ci saranno più le riviste in sala d’aspetto!”.

Io, comunque, spero di non doverci andare dal dentista… anzi, per una visita ci posso andare, dai

ha commentato in conclusione Lorella (che più tardi ha intervistato una nota attrice, la quale ha rivelato di essere andata nel panico di recente).

La vita in diretta, Alberto Matano risponde alla battuta di Lorella Cuccarini: “Anch’io lo spero!”

Ridendo per la battuta di Lorella Cuccarini, Alberto Matano (che all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta ha fatto una rivelazione dicendo di essere impressionato) ha quindi risposto: “Spero anch’io di non doverci andare”.