X


Alberto Matano, rivelazione a Lorella Cuccarini: “Oggi fa impressione”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 14 maggio

La vita in diretta, Alberto Matano rivela a Lorella Cuccarini: “Fa impressione. Oggi puntata 167”

La stagione televisiva 2019/2020 si avvia ormai al termine, non a caso Alberto Matano e Lorella Cuccarini, nei primissimi minuti della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 14 maggio 2020, hanno ricordato ai telespettatori quante puntate del programma sono andate in onda dall’inizio di settembre ad oggi. Entrando dal ledwall e raggiungendo il centro dello studio, come sempre con le note della sigla interpretata da Eros Ramazzotti in sottofondo, Alberto Matano ha infatti detto a Lorella Cuccarini, sorridendo: “Sai a che puntata siamo arrivati con quella di oggi? Alla numero 167! Fa impressione…”.

Lorella Cuccarini risponde alla rivelazione di Alberto Matano a La vita in diretta: “Mamma mia”

“Mamma mia! Siamo alla 167esima puntata? Io non tengo mai il conto” ha quindi risposto Lorella Cuccarini, sempre nei primi secondi della puntata di oggi de La vita in diretta.

L’ho visto scritto sulla scaletta, è una cosa che fa impressione

ha quindi precisato Alberto Matano. Chiusa la premessa iniziale, Lorella Cuccarini ha affermato: “Oggi è una giornata di grandi novità, dopo ciò che ha annunciato ieri sera il Premier Conte, con il Decreto per il rilancio del nostro Paese dopo l’emergenza coronavirus”.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini svela ad Alberto Matano: “Non mi piace dire distanziamento sociale”

“Qualunque cosa accadrà, ormai la nostra vita è cambiata e continuerà a cambiare” ha precisato inoltre Alberto Matano, mentre Lorella Cuccarini, prima di lanciare il primo collegamento della puntata de La vita in diretta di oggi, ha precisato sorridendo: “D’ora in poi la nostra vita sarà all’insegna del distanziamento fisico, non sociale. Non mi piace parlare di distanziamento sociale”.
I conduttori de La vita in diretta, lo ricordiamo, nei mesi estivi saranno sostituiti da due colleghi, i cui nomi sono appena stati annunciati.