Mezzogiorno in Famiglia torna? Chi condurrà al posto di Adriana Volpe
Mezzogiorno in Famiglia torna in onda? Stefania Orlando pronta a sostituire Adriana Volpe
Al momento non c’è nessuna conferma, ma tra le idee che sono in circolo al settimo piano di viale Mazzini ci sarebbe il ritorno di Mezzogiorno in Famiglia, eliminato dal palinsesto di Rai2 da Carlo Freccero che non aveva mai nascosto di non amare particolarmente il format di Michele Guardì. Il contenitore del weekend del secondo canale della Tv di Stato, condotto fino allo scorso anno da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, garantiva ascolti che sono lontani da quelli ottenuti da Simona Ventura con la sua Settimana Ventura (inizialmente La Domenica Ventura), programma chiuso a causa dell’emergenza coronavirus. Alberto Dandolo, nella sua rubrica che cura per il settimanale Oggi, ha lanciato una indiscrezione circa il ritorno in televisione di Mezzogiorno in Famiglia, dopo un anno, e Stefania Orlando sarebbe pronta a sostituire Adriana Volpe.
Mezzogiorno in Famiglia anticipazioni: Stefania Orlando al posto di Adriana Volpe
Se l’ex direttore del secondo canale della tv di Stato Carlo Freccero aveva deciso di cancellare dal palinsesto Mezzogiorno in Famiglia, condotto da Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, il nuovo responsabile della rete, Ludovico Di Meo, vorrebbe però riportare in onda lo storico programma di Michele Guardì. “A sognare un posto al sole della conduzione Stefania Orlando”, ha fatto sapere la rivista Oggi. L’ex valletta del quiz Mediaset Sì o No?, per anni conduttrice de I Fatti Vostri accanto anche a Giancarlo Magalli, potrebbe diventare il nuovo volto di Mezzogiorno in Famiglia in sostituzione ad Adriana Volpe che si prepara a fare il suo debutto su Tv8 alla guida di Ogni Mattina dal 28 giugno prossimo per almeno un anno. Si mormora che la Volpe possa diventare anche opinionista di Signorini. Stefania Orlando a Mezzogiorno in Famiglia è stata di casa: diverse sono state le sue ospitate e le collaborazioni con Michele Guardì.
Stefania Orlando torna in tv a Mezzogiorno in Famiglia dopo il caso Licia Nunez?
Non ci sono ancora certezze, ma per il ritorno di Mezzogiorno in Famiglia si fa il nome di Stefania Orlando come conduttrice. Negli ultimi mesi la showgirl è stata al centro del gossip riguardo Licia Nunez e ospite in diverse puntate di Live Non è la D’Urso, raccontando di essere stata avvicinata dalla concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip quando era ancora legata sentimentalmente a Imma Battaglia. Il racconto è stato condito da una serie di dettagli e i fatti risalirebbero a cinque o sei anni fa.