Maurizio Battista su Poco di Tanto: “I ricordi mi hanno fatto piangere”
Maurizio Battista torna con Poco di Tanto su Rai2 e svela: “I ricordi mi hanno commosso”
Torna questa sera, giovedì 14 maggio, Maurizio Battista su Rai2 con Poco di Tanto, un programma davvero rivoluzionario che per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è una vera e propria scommessa perchè totalmente diverso da tutto ciò che ha fatto fino a oggi. Poco di Tanto è una trasmissione dove si ride, ma dove soprattutto ci si emoziona, ci si commuove. Intervistato dal noto settimanale DiPiù Tv il comico Maurizio Battista ha confessato:
“Ripercorrere la mia storia in questa trasmissione mi ha emozionato fino alle lacrime e spero si emozionerà altrettanto il pubblico che la guarderà”.
Saranno tre le puntate di Poco di Tanto condotte da Maurizio Battista dove il conduttore ripercorrerà un decennio della storia d’Italia: i primi anni Sessanta, poi gli anni Settanta e infine gli anni Ottanta, raccontando tutto a modo suo.
Maurizio Battista svela un retroscena su Poco di Tanto: “Avrebbe dovuto essere diverso”
La nuova trasmissione Poco di Tanto di Maurizio Battista su Rai2 avrebbe dovuto essere diversa, come lo stesso conduttore ha svelato nel corso dell’intervista a DiPiù Tv, una sorta di sceneggiato che racconta la storia di una famiglia in tre decenni diversi. A causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus sono state apportate non poche modifiche a Poco di Tanto perchè Maurizio Battista non poteva più stare in scena insieme con altri attori: “Abbiamo dovuto stravolgere la trasmissione, inventarci una formula diversa”. Maurizio Battista ha raccontato che realizzare un prodotto così in questo periodo è stato molto difficile: “Per garantire la sicurezza di tutti dobbiamo seguire regole rigidissime”. Ogni volta che si entra o si esce dallo studio tutte le persone che lavorano a Poco di Tanto viene misurata la febbre e tutti devono mantenere la distanza sociale, “non possiamo toccarci e indossiamo guanti e mascherina”.
Maurizio Battista a Poco di Tanto su Rai2: “Ho scelto di isolarmi”
“Per tutto il periodo in cui sono impegnato con questa trasmissione ho scelto di isolarmi”, ha confidato Maurizio Battista a proposito di Poco di Tanto in onda stasera. Il comico per qualche tempo vivrà lontano dalla compagna Alessandra e dalla figlia Anna che ha quattro anni. Maurizio Battista si è trasferito in un albergo, un sacrificio piccolo se paragonato a quelli affrontati dalle tante persone che a causa del coronavirus si trovano davvero in difficoltà.