Antonio Zequila, Marina Fadda fa una smentita: “Non lo sposerò”
Antonio Zequila, l’ex fidanzata Marina Fadda smentisce: “Mi spiace ma non lo sposerò”
Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip Antonio Zequila aveva mantenuto il più stretto riserbo su Marina Fadda, la dentista sarda per la quale batte il cuore dell’attore. Vinto dalla nostalgia nei suoi confronti, Antonio Zequila le ha rivolto la sua proposta di matrimonio nella Casa di Cinecittà. I due sono stati nove anni insieme e Marina non ce la faceva più perchè, forse, desiderava una convivenza impossibile per loro. La donna ha scritto al settimanale Chi facendo una precisazione:
“Devo fare una smentita importante. Preciso che io non ho mai acconsentito e da nessuna parte ho parlato di nozze, questa è solo una sua idea. Mi spiace ma non lo sposerò”.
Marina Fadda ha fatto dietrofront. Con Antonio Zequila, inoltre, pare che dopo la fine del GF Vip non ci sia stato un riavvicinamento.
Antonio Zequila smentito da Marina Fadda sul matrimonio: “Voglio mettere fine a questo equivoco”
L’ex fidanzata di Antonio Zequila ha voluto mettere fine all’equivoco creato da Antonio Zequila. Il concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip le aveva rivolto una proposta di matrimonio, ma Marina Fadda non ha mai risposto, limitandosi soltanto a parlare di una cena, di una festa, ma non di matrimonio nel video che gli aveva inviato in trasmissione:
“Vorrei per cortesia mettere fine a questo equivoco che nulla toglie, comunque, all’affetto che ho per Antonio”.
Sembra proprio che Marina non voglia più dare un’altra chance alla storia d’amore con Antonio Zequila, anche se in un primo momento sembrava proprio così, soprattutto dopo l’avvicinamento dell’attore alle coinquiline Clizia Incorvaia e Sara Soldati. Se Antonio Zequila sembra essere ancora innamorato dell’odontoiatra, questo sentimento non è corrisposto dalla donna.
Antonio Zequila, Marina Fadda smentisce il matrimonio. Alfonso Signorini “Mi dispiace”
Il direttore del settimanale Chi ha deciso di pubblicare la lettera ricevuta da Marina Fadda, la quale ha smentito il matrimonio con Antonio Zequila (che ultimamente si è difeso su delle accuse ricevute). Alfonso Signorini si è detto dispiaciuto che la storia fra lei e Antonio Zequila non porterà alle nozze sperate: “A conti fatti, l’importante è che il bene tra voi rimanga. Un caro saluto!”.