Paola Perego a La vita in diretta dopo l’incidente: “Ho esagerato”
La vita in diretta, Paola Perego parla del suo incidente con Lorella Cuccarini: “Ho esagerato facendo yoga”
Ha destato non poca preoccupazione la foto pubblicata di recente su instagram, nella quale Paola Perego si è mostrata con le stampelle, in seguito ad un piccolo incidente avvenuto, ovviamente, tra le mura di casa, dato che non era ancora finito il lockdown. E proprio dell’incidente in questione Paola Perego ha parlato nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 12 maggio 2020. Intervistata tramite collegamento dalla padrona di casa Lorella Cuccarini, ha infatti spiegato:
Siccome mi annoiavo molto durante la quarantena, ho continuato a fare yoga, ma questa volta da sola, per un’ora e mezza ogni sera. Ho esagerato e mi si è stirato il quadricipite! Mi si è quasi strappato il muscolo.
“Avrei dovuto usare le stampelle per un mese ma mi sono stancata e ho già smesso di usarle. Ora faccio fisioterapia. Non è successo niente di grave” ha poi aggiunto, ironizzando subito dopo: “Non potrò fare le olimpiadi!”.
Lorella Cuccarini intervista Paola Perego a La vita in diretta, che parla del suo libro ‘Dietro le quinte delle mie paure’
“Raccontaci del tuo libro, che parte da quando eri adolescente” le ha chiesto successivamente Lorella Cuccarini, appunto in riferimento al libro ‘Dietro le quinte delle mie paure’, in vendita da oggi. A tal proposito Paola Perego (che nei giorni scorsi ha svelato un retroscena sul suo libro) a La vita in diretta ha dichiarato:
Parlo di episodi della mia vita nei quali ho avuto attacchi di panico, quindi ho vissuto con il “mostro”, come lo chiamo io. Il primo attacco l’ho avuto a 16 anni, l’ultimo, invece, una decina d’anni fa, quando finalmente ne sono uscita.
“Tanti di coloro che soffrono di questo problema non ne parlano” ha spiegato subito dopo.
Paola Perego ospitata da Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Ero terrorizzata…”
Infine, parlando del nipotino Pietro, Paola Perego a La vita in diretta ha confessato a Lorella Cuccarini: “Ero terrorizzata, pensavo che non mi avrebbe più riconosciuta dopo questo lungo lockdown!”.