X


Italia Si, Marco Liorni su Elena Santarelli: “Ha superato un dramma”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 4 aprile

Italia Si, Marco Liorni su Elena Santarelli: “Ha saputo superare un momento drammatico”

In attesa che siano pronte le nuove puntate di Reazione a catena, Marco Liorni continuerà ad andare in onda con Italia Si ben oltre il termine prestabilito. La trasmissione avrebbe infatti dovuto fermarsi alla fine di maggio, ma continuerà per tutto il mese di giugno e, ancora niente di certo, forse anche in versione mattutina. Il suo modo di fare televisione, sempre educato e positivo, gli ha assicurato l’affetto del pubblico e la stima dei colleghi. In un’intervista concessa a Telesette, il conduttore parla proprio di questi ultimi e in modo particolare di Elena Santarelli:

E’ una mamma coraggio che ha saputo superare con grande forza un momento drammatico della sua vita.

La showgirl, infatti, ha visto suo figlio ammalarsi di un tumore cerebrale e, fortunatamente, anche guarire. Marco è rimasto impressionato dalla tenacia di donna e di madre che Elena ha messo in campo.

Marco Liorni sulla quarantena: “La convivenza forzata porta qualche discussione”

Se a Italia Si, fatta eccezione per le difficoltà create dalle nuove norme di sicurezza, per Marco Liorni va tutto a gonfie vele, in famiglia la quarantena genera qualche piccola noia:

Vista la convivenza forzata, ogni tanto qualche discussione arriva, ma sempre su cose futili.

Il conduttore condivide la casa con sua moglie, due dei tre figli (Niccolò, il più grande, vive già da solo) e con la suocera: “Lei ci dà una grossa mano”. Una bella abitudine di casa Liorni è quella di fare i turni per le faccende domestiche e dividerle tutte in modo equo.

Marco Liorni, una passione coltivata da sempre: “Guardo tanta televisione”

Qualche giorno fa Rita Dalla Chiesa aveva detto su Marco Liorni: “Mi ha voluta fortemente“. Ora il conduttore di Italia Si, nell’intervista a Telesette, racconta di aver guardato molta tv fin da bambino:

Prendevo i pupazzetti della Lego e ricreavo dietro di loro uno studio televisivo. Da più grande saltavo la scuola per seguire dal vivo i programmi delle emittenti locali.