X


Maurizio Costanzo ammette: “Il coronavirus? Conseguenze sulla mia vita”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo coronavirus confessione

Maurizio Costanzo sul coronavirus fa una rivelazione: “Conseguenze sulla mia vita”

Le restrizioni per il coronavirus le sta vivendo con grande paura Maurizio Costanzo, come dichiarato in una intervista a DiPiù Tv, sottolineando il fatto che non è più un ragazzino, ma a spaventarlo è soprattutto la portata planetaria del virus, ovvero che sia diventata una vera e propria pandemia diffusa in ogni angolo del mondo. Il conduttore, inoltre, ha svelato che il coronavirus “ha avuto conseguenze sulla mia vita, oltre che nella vita di tutti”. Il programma che conduce su Rai2 ogni sabato alle 14, Rai – Storie di un’Italiana, va in onda dal suo studio personale, a pochi passi da casa sua sia per una questione di sicurezza che per comodità:

“La Rai viene da me, mi manda i suoi tecnici, i cameraman, gli addetti all’uso. Sempre qui, con Umberto Broccoli, prepariamo la trasmissione tra riunioni, scalette e cambiamenti dell’ultimo minuto”.

Maurizio Costanzo torna con L’Intervista ma prepara un altro programma in Rai: la rivelazione

Il grande conduttore Maurizio Costanzo, sposato con Maria De Filippi, ha annunciato il ritorno de L’Intervista su Canale 5: “Torna a fine maggio. Poi ripartirò con il Maurizio Costanzo Show”. Il longevo talk show targato Mediaset, però, non vedrà la luce prima della prossima stagione televisiva ed è, forse, l’unico programma che ha dato tanto a Maurizio Costanzo: “Mi ha permesso di collezionare la bellezza di 45mila interviste”. Maurizio Costanzo Show doveva iniziare lo scorso aprile, ma è stato rimandato per il coronavirus e ora toccherà aspettare l’autunno per rivederlo di nuovo in onda. Intanto Maurizio Costanzo, oltre che lavorare alla nuova edizione de L’Intervista, sta preparando una nuova stagione di S’è Fatta Notte, che va in onda intorno alla mezzanotte di sabato sul primo canale della Tv di Stato. In questo periodo la Rai ha deciso di mandare in onda le repliche e Costanzo è soddisfatto dei buoni ascolti, “non vedo l’ora di ricominciare”.

Maurizio Costanzo su Rai – Storie di un’Italiana: “Commentiamo tante perle”

Ha fatto il suo debutto sabato 9 maggio e gli ascolti sono stati molto discreti. Maurizio Costanzo conduce Rai – Storie di un’Italiana su Rai2 ogni sabato pomeriggio affiancato dall’archeologo e conduttore Umberto Broccoli. Insieme raccontano la storia dell’Italia e della televisione attraverso i filmati dello sterminato archivio Rai. Maurizio Costanzo (la Fialdini ha fatto una confessione su di lui) ha dichiarato a DiPiù Tv:

“Proponiamo e commentiamo tante perle. Portiamo anche una ventata di ottimismo in un periodo così drammatico e mostriamo la voglia di rinascere degli italiani, la stessa che deve esserci oggi”.