Alessia Marcuzzi e Nicola Savino non tornano a Le Iene: i nuovi conduttori
Le Iene senza Alessia Marcuzzi e Nicola Savino fino a Giugno su Italia1: ecco chi al loro posto
Le Iene in onda fino al 23 Giugno 2020 senza Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. E’ questa la news riportata poco fa dal portale televisivo DavideMaggio.it. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo, Le Iene continueranno ad andare in onda solo una volta a settimana (il Martedì sera) e non ci sarà quindi nessun raddoppio. E alla conduzione del programma ideato da Davide Parenti continueranno a esserci anche a Giugno solo i sei inviati e non più Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Per chi non lo sapesse ecco chi sono i 6 conduttori delle Iene: Giulio Golia, Matteo Viviani, Filippo Roma, Nina Palmieri, Veronica Ruggieri e Roberta Rei. Questi ultimi continueranno a darsi il turno come hanno sempre fatto fino a questo momento: una settimana sarà il turno dei tre maschi e la settimana successiva toccherà alle donne.
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino condurranno la prossima edizione de Le Iene?
Il portale televisivo DavideMaggio.it ha anche riportato che il ritorno di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino a Le Iene, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe avvenire nella prossima stagione televisiva, epidemia da coronavirus permettendo. Difatti è stata proprio per via di questo virus che anche la messa in onda delle Iene su Italia 1 ha subìto delle forti modifiche: dapprima il programma è stato sospeso perchè una persona della redazione è stata trovata positiva al virus, e successivamente è tornato ma una sola volta a settimana senza la presenza in studio di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, la quale si è molto spaventata per il terremoto di ieri a Roma. Questi ultimi, a quanto pare, dovranno attendere fino all’Autunno prima di tornare a condurre Le Iene.
Anticipazioni Le Iene stasera Italia1: scherzo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e confronto Balotelli e Chiellini
La puntata di stasera de Le Iene sarà davvero imperdibile per i telespettatori, soprattutto per i fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Il motivo? Verrà mandato in onda lo scherzo di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. In base alle anticipazioni delle Iene, l’ex tronista di Maria De Filippi, in combutta con la redazione, ha fatto un brutto scherzo alla fidanzata, fingendo di aver ceduto alle lusinghe di un’altra. Sempre in questa puntata ci sarà anche il confronto tra Mario Balotelli e Giorgio Chiellini dopo le varie polemiche di questi ultimi giorni.