Ambra Lombardo perde la pazienza e sbotta: “Ti stai ammalando”
Ambra Lombardo furiosa con una hater: “Ti stai ammalando”
In queste ultime ore Ambra Lombardo ha pubblicato un suo selfie su instagram in cui si è mostrata molto provocante, e nella didascalia ha scritto: “Da un po’ volevo farlo…” Una foto questa che poco è piaciuta a una follower, la quale ha colto l’occasione per scrivere privatamente alla ex (?) fidanzata di Kikò Nalli per esprimere tutto il suo dissenso in maniera decisamente colorita: “Se ti fa sentire realizzata mostrarti in questo modo…Il problema è che risulti volgare…” E questo post ha fatto andare su tutte le furie Ambra Lombardo, la quale ha perso completamente la pazienza, rispondendole davvero per le rime:
“Ciao ces*a…Ti do un consiglio…Smetti di guardare le mie foto…Ti stai ammalando…”
Il tutto ovviamente è stato pubblicato nelle storie dalla donna, che ha poi voluto scrivere il motivo per cui ha avuto questa reazione.
Ambra Lombardo sbotta sui social: “Quando capitate nel giorno sbagliato succede questo”
Ambra Lombardo, dopo aver mostrato ai suoi fan su instagram lo screen di questa chat al vetriolo avuta in privato con questa hater, ha anche tenuto a precisare il motivo per cui ha avuto una reazione così alterata, asserendo quanto segue:
“Vedete? Poi capitate nel giorno sbagliato e succede questo…#quannoscevò”
L’ex (?) fidanzata di Kikò Nalli ha anche dichiarato di aver censurato dei messaggi perchè troppo volgari. Insomma una cosa è certa: quando Ambra Lombardo è nella sua giornata no è meglio non fare alcuna provocazione.
Ambra Lombardo in diretta instagram con Aristide Malnati: “Parleremo di mummie”
Poco fa Ambra Lombardo, la quale ha voluto lanciare un avvertimento a Kikò Nalli, ha fatto un annuncio su instagram che ha già infiammato gli animi dei suoi tanti supporter. Difatti Ambra Lombardo ha rivelato che Giovedì prossimo farà una diretta condivisa sul social fotografico con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Aristide Malnati, per parlare di Egitto:
“Parleremo di Egitto, Mummie, Piramidi e maledizioni varie…Appuntamento a Giovedì alle 18.30…”