Avanti un altro, la moglie di Paolo Bonolis sbotta: “E’ una contraddizione”
Avanti un altro, la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli sulle nuove puntate: “Stiamo riprendendo”
I telespettatori italiani non vedono l’ora che inizino le nuove puntate di Avanti un altro, programma di successo di Paolo Bonolis. Al momento vengono infatti mandate in onda le repliche, a causa dell’emergenza coronavirus, nonostante ci fossero delle puntate già registrate che però la Mediaset non aveva mandato in onda. Oggi, Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, ha dato nuovi aggiornamenti ai fan del programma, facendo però delle precisazioni, riguardo il momento particolare che la televisione sta vivendo:
“Siamo di nuovo in SDL, oggi stiamo riprendendo con le dovute distanze, ecc perchè sennò ci massacrano. Però dovete anche capire che ci chiedete tutti quando ricomincia Avanti un altro, le puntate nuove, però se poi quando cominciamo a lavorare rompete le scatole perchè non dovremmo avere iniziato diciamo che è un po’ una contraddizione in termini.”
Sonia Bruganelli sul ritorno di Avanti un altro di Paolo Bonolis: “Stiamo iniziando”
La moglie di Paolo Bonolis oggi ha reso partecipi i fan del probabile ritorno di Avanti un altro. Sulle nuove puntate, infatti, Sonia Bruganelli ha rivelato: “Stiamo iniziando”. Sonia ha fatto intendere ai fan che potrebbe esserci qualche novità sul programma. Erano infatti presenti due autori del programma che stavano lavorando a nuove idee, con la compagnia della Bruganelli. A tal proposito Sonia ha presentato ai fan uno degli autori del programma, Marco Salvati. L’autore era intento ad ascoltare le idee dei nuovi autori, anche se la Bruganelli non ha svelato nulla ai fan. La famiglia Bonolis ha dunque ripreso a lavorare, perlomeno dietro le quinte, attraverso la SDL Tv, la loro WebTv che fornisce contenuti inediti sui programmi di Paolo Bonolis e che durante questa quarantena ha tenuto compagnia agli italiani con moltissime dirette a diversi personaggi famosi.
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli tornano al lavoro: “Proviamo a riprendere le vecchie abitudini”
L’Italia è in piena Fase 2, in questo momento di coronavirus, e tanti settori lavorativi stanno pian piano riprendendo a lavorare in attesa di tornare alla vecchia normalità. Anche il settore televisivo sta cercando di tornare operativo, dopo mesi di palinsesti nuovi e a breve potrebbero tornare le nuove puntate di Avanti un altro. Paolo Bonolis, che ha fatto una triste confessione, insieme alla moglie Sonia Bruganelli si è dunque rimesso all’opera. Sonia oggi ha infatti detto: “Proviamo a riprendere le vecchie abitudini”.