Eleonora Daniele, grande vittoria di Storie Italiane: “Sono felice”
Storie Italiane, Eleonora Daniele aiuta una mamma in difficoltà: “Sono felice”
In questi ultimi giorni Eleonora Daniele a Storie Italiane si è occupata di una mamma in estrema difficoltà. Difatti quest’ultima ha vissuto fino a questo momento in un container di 32 mq insieme ai suoi tre figli. Una vicenda che grazie proprio all’attenzione posta da Eleonora Daniele ha avuto un bellissimo epilogo per questa madre, il cui nome è Miriam. Quest’ultima, in collegamento, ha rivelato stamattina alla popolare conduttrice:
“Stamattina ho incontrato il direttore dei Servizi Sociali di Fiumicino e mi ha detto che per 5 mesi ha trovato un appartamento per me e i miei figli…Avrò finalmente un appartamento dal comune…”
E Eleonora Daniele in diretta a Storie Italiane, appena ha sentito queste parole, ha festeggiato questa importante notizia, asserendo con le lacrime agli occhi:
“Queste sono grandi vittorie. Sono felice che tu possa entrare in questo appartamento dignitoso per 5 mesi…”
Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane: “Non sono molto espansiva, ma sono davvero contenta”
Eleonora Daniele a Storie Italiane, sempre su questa vicenda che ha voluto trattare in prima persona nella speranza che qualcuno nelle varie Istituzioni potesse aiutare questa mamma in estrema difficoltà, ha poi confessato:
“Non sono molto espansiva, ma sono davvero contenta. Credo che quando i cittadini parlano con le istituzioni competenti, la televisione può rivelarsi un mezzo positivo per unire le due parti, le quali possono avere incomprensioni…”
Insomma Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane ha fatto davvero servizio pubblico, riuscendo a dar voce a questa madre che finora ha vissuto in un container di pochi metri quadrati tra mille difficoltà. E per fortuna i servizi sociali sono intervenuti tempestivamente per aiutarla.
Eleonora Daniele a Miriam a Storie Italiane: “Spero che adesso tu possa essere più serena”
Eleonora Daniele, che in una recente intervista a Famiglia Cristiana ha dichiarato di non sentirsi coraggiosa per il fatto di aver deciso di continuare a lavorare nonostante sia incinta, ha poi voluto dire oggi alla mamma in difficoltà Miriam a Storie Italiane: “Spero che tu con i tuoi bambini possa essere più serena…Non vedo l’ora di abbracciati di persona…” Insomma dopo tante brutte notizie in quest’ultimo periodo, eccone una bella che è riuscita a riscaldare il cuore dei milioni di telespettatori di Storie Italiane.