X


Marco Cartasegna si sfoga sul coronavirus, influencer sbotta: “Pericoloso”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto marco cartasegna polemica

Epidemia da coronavirus in Italia, Marco Cartasegna nella bufera: “Non è pericoloso”

In questi giorni il Sindaco di Milano Giuseppe Sala si è molto arrabbiato nel vedere immagini di persone sui Navigli a fare l’aperitivo. Tante persone tutte insieme hanno creato assembramenti. Per tale ragione il Sindaco è sbottato sui social, arrivando a minacciare di chiudere completamente tutta la zona. Un avvertimento questo che poco è piaciuto a Marco Cartasegna. Difatti quest’ultimo, su instagram, ha dapprima dichiarato di ritenere questo suo sfogo un bel po’ troppo esagerato perchè molte persone hanno sofferto per ben 2 mesi rinchiusi in casa per via di questa epidemia da coronavirus in Italia, e successivamente ha anche dichiarato:

“Questo coronavirus per noi giovani non è pericoloso, eppure siamo stati chiusi in casa come le fasce più a rischio…Non ho sentito di una fase 2 che andasse per fascia d’età…”

Successivamente l’ex tronista di Maria De Filippi ha lanciato un appello: “Faccio un appello a chi si rivolge a noi giovani: pensateci bene perchè noi subiremo le conseguenze peggiori…” Parole queste che hanno creato polemiche infinite sui social, e non solo.

Deianira Marzano contro Marco Cartasegna: “Sei pericoloso”

Questo particolare sfogo di Marco Cartasegna sul coronavirus è stato notato anche dalla popolare influencer Deianira Marzano, la quale ha commentato a suo modo la faccenda, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? La donna, che giorni fa ha attaccato Gemma Galgani, ha dapprima ripubblicato nelle sue storie su instasgram alcuni video in cui l’ex tronista di Maria De Filippi ha minimizzato il pericolo rappresentato dal coronavirus, e nelle didascalia ha scritto testuali parole:

“Oddio ho trovato il #superidiotavirus…Tu sei pericoloso perchè sei scemo…”

Ma non è stata certo l’unica a puntare il dito contro l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale è stato costretto a tornare su instagram per spiegare meglio il suo punto di vista su questa epidemia, nella speranza di gettare acqua sul fuoco su queste polemiche.

Marco Cartasegna sbotta e replica agli hater: “Non avete capito un caz*o”

Marco Cartasegna, dopo essere stato criticato duramente un po’ da tutti per le sue dichiarazioni sull’epidemia da coronavirus, è sbottato nel vero senso della parola. Difatti il giovane ex tronista di Maria De Filippi, che già mesi fa ha fatto molto discutere per una polemica con Paolo Bonolis, ha cercato di spiegare meglio il suo punto di vista su instagram, asserendo:

“Ho notato che la gente non ha capito un caz*o del discorso che ho fatto…Sto dicendo che ai giovani non è stato riconosciuto alcun sacrificio…C’è troppa voglia di incolpare…I commenti contro sono arrivati soprattutto da gente che non ha interesse per il futuro economico e sociale…”

Tuttavia le polemiche non si sono affatto fermate.