X


De Lellis e Damante ancora insieme, Giovanni Ciacci: “A chi importa?”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Gossip
foto Giovanni Ciacci eleonoire Casalegno vite da copertina

Giovanni Ciacci sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Non importa a nessuno”

Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno rinnovano il proprio appuntamento su Tv8 con Vite da copertina, programma dedicato alle curiosità, agli aneddoti, ai dettagli piccanti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Pur rispettando le regole del distanziamento sociale, il gossip non si ferma. In un’intervista telefonica concessa al periodico Mio, Ciacci dice la sua su una delle vicende più chiacchierate degli ultimi tempi, il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante:

Onestamente non me ne frega nulla. Stiamo parlando di un argomento che non interessa a nessuno: mi pare che ci siano ben altri problemi in questo momento.

Al giornalista che gli fa notare che si sta parlando di uno dei temi più scottanti del momento, lui replica: “Vedrà che ci sarà un ridimensionamento di tutto e tutti”.

Belen e Stefano De Martino, Giovanni Ciacci: “Sono molto felice per loro e invidio Belen”

Se non ha voluto affrontare l’argomento del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, Giovanni Ciacci però non si è tirato indietro quando, nell’intervista telefonica rilasciata a Mio, gli è stato chiesto di esprimersi su un’altra coppia molto discussa, tornata insieme da qualche tempo, quella formata da Belen e Stefano De Martino:

Guardi, sono molto felice per loro e invidio… Belen! Scherzi a parte, apprezzo molto Stefano, lo conosco da tanto tempo e gli auguro tanta serenità dimestica.

C’è gossip e gossip, dunque, sembrerebbe voler dire Ciacci.

Vite da copertina, Giovanni Ciacci: “Abbiamo in programma tante puntate”

Qualche giorno fa Giovanni Ciacci aveva svelato un retroscena sulla Casalegno. Adesso torna a parlare, nell’intervista su Mio, del suo Vite da copertina in onda su Tv8:

Abbiamo in programma tante puntate e ci saranno personaggi davvero speciali: faremo anche un omaggio al grande Fabrizio Frizzi.