X


Tiberio Timperi a Vieni da me: “Guillermo Mariotto mi ha massacrato”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Programmi Tv
foto di Tiberio Timperi a Vieni da me

Vieni da me, Tiberio Timperi su Guillermo Mariotto: “Mi ha massacrato”

E’ tornato a pieno regime il talk show Vieni da me condotto appena dopo pranzo da Caterina Balivo e con esso ritornano i giochi che hanno come scopo quello di intrattenere il pubblico spingendo allo stesso tempo gli ospiti a fare qualche confessione, magari su amicizie e antipatie nel mondo dello spettacolo. Nel caso di Tiberio Timperi, presente in studio con un intervento conclusosi pochi minuti fa, non si può propriamente parlare di un’antipatia, perché i toni della conversazione non hanno mai superato il confine dello scherzo. Ma il conduttore ha dichiarato, tornando alla sua esperienza di qualche anno fa a Ballando con le stelle, di non aver gradito l’atteggiamento nei suoi confronti di Guillermo Mariotto, il quale avrebbe avuto per lui sempre un giudizio severo: “Mi ha massacrato”. Dovendo affibbiargli, secondo la regola del gioco, un’emoticon, Tiberio sceglie: “Insopportabile”.

Tiberio Timperi su Francesca Fialdini a Vieni da me: “L’ho tenuta a battesimo”

Nel suo intervento in studio nel programma di Caterina Balivo Vieni da me, Tiberio Timperi è stato chiamato ad attribuire un’emoticon, una faccina che esprime un commento tramite la sua espressione, anche alla collega Franscesca Fialdini. Il conduttore allora ci tiene a ricordare di essere stato proprio lui a lanciare l’amica a Uno mattina in famiglia, anche se aveva già avuto delle esperienze minori in tv. Tiberio sceglie per lei l’emoticon “Intelligente”. La Fialdini, ospite della Balivo nella scorsa stagione, aveva detto di lui: “E’ come il cinema, imprevedibile. Però è una persona vera e siamo amici”.

Vieni da me, Tiberio Timperi confessa un rimpianto: “16 anni fa ho detto di no a Notte prima degli esami”

Nella puntata di oggi di Vieni da me Nancy Brilli, primo ospite in collegamento, ha confessato di essere stata tradita come tutte. Tiberio Timperi invece, intervenuto dopo di lei ma presente in studio, ha parlato di un grande rimpianto:

Sedici anni fa ho detto no a Fausto Brizzi per Notte prima degli esami. Fui consigliato male.