Barbara d’Urso condivide una foto con un amico e fa arrabbiare i fan: “Sarebbe stata bella senza di te”
Barbara d’Urso continua a pagare, anche sui social, alcune scelte che non hanno fatto impazzire il pubblico del suo programma a Canale 5Live – Non è la d’Urso. Il suo personaggio ha sempre diviso, forse proprio a causa di un carattere molto estroverso e a volte, a detta di alcuni, dalle manifestazioni eccessive, al limite della falsità. Poche ore fa, Barbara ha voluto condividere, attraverso il proprio profilo Instagram, una foto con un amico e conterraneo, un grande artista che purtroppo non c’è più. Stiamo parlando di Pino Daniele. Lo scatto, risalente a ben trent’anni fa, ritrae la conduttrice mentre lascia un bacio sulla guancia del cantante, una figura sacra per gli appassionati partenopei e non solo. Per queste ragioni molti fan hanno commentato causticamente: “Non sei degna”; “Sarebbe stata bella se non ci fossi stata tu”.
Barbara d’Urso ricorda Pino Daniele: “Negli scatoloni dei ricordi…”
In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Barbara d’Urso alcuni giorni fa ci aveva mostrato degli scatoloni in cui, grazie al tempo a disposizione a causa della quarantena, stava rovistando in cerca di ricordi del passato. Da quelle scatole è venuta fuori la foto che la conduttrice ha condiviso poche ore fa, allegandovi questo commento:
Negli scatoloni dei ricordi ho trovato questa foto meravigliosa di 30 anni fa con Pino.
I due, come si sa, erano amici, legati da una terra e da alcune esperienze lavorative.
Barbara d’Urso, gli attacchi e la difesa dei fan
La conduttrice di Live, Barbara d’Urso, è capace di dividere l’opinione del pubblico come pochi altri personaggi della televisione. Qualche giorno fa aveva preso le sue difese anche Alda D’Eusanio, ma sono i suoi stessi sostenitori, che di certo non mancano, a proteggerla dagli attacchi degli haters: “La foto che hai trovato è bellissima. Tu eri e sei stupenda, anche Pino era molto bello”.