Adriana Volpe rivelazione dopo il lutto: “Riparto dalla mia famiglia”
Adriana Volpe dopo il lutto: “Riparto dalla mia famiglia”
L’ex gieffina Adriana Volpe è stata tra le protagoniste del reality più amate e seguite sebbene abbia dovuto abbandonare il percorso e quindi la casa del Grande Fratello Vip 4 per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia: la scomparsa del suocero, Ernesto Parli. La conduttrice ha dichiarato di essere, in questo momento così delicato, ancora più unita alla sua famiglia, al marito Roberto e in particolare alla loro figlia: Gisele di 8 anni. Adriana è stata intervistata dal settimana Diva e Donna al quale ha confessato di star vivendo un momento davvero molto particolare: “E’ un momento molto delicato per me e per la mia famiglia, ma sto cercando di guardare avanti. Lo faccio soprattutto per la mia bambina, lei era molto legata al nonno e io le sto facendo capire come il suo amore rimarrà sempre dentro di lei“.
Adriana Volpe rivela: “So cosa vuol dire emergenza e sacrificio”
Adriana Volpe, quindi, dopo l’esperienza (che ha dovuto interrompere a causa del lutto) al Grande Fratello Vip 4, ha subito dovuto fare i conti con la presente emergenza e con una probabile crisi col marito. Si è ritrovata catapultata in una realtà del tutto diversa rispetto a quando è entrata nella casa più spiata d’Italia. “Conosco i sacrifici e i turni massacranti di chi lavora in prima linea e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone, dai volontari ai sanitari” ha rivelato la conduttrice a proposito della madre che è attualmente un’infermiera in pensione. Adriana Volpe ha dichiarato di sapere bene cosa significhi la parola “emergenza” essendo abituata al lavoro della madre.
Adriana Volpe torna in televisione con Cucuzza?: “Sarei contenta di condurre un programma”
Sul presunto ritorno in televisione accanto a Michele Cucuzza, invece, Adriana Volpe ha dichiarato di sentirsi pronta a nuove avventure e piena di energia. “Sarei contenta di condurre un programma che entri nelle case degli italiani, con garbo, portando contenuti e anche un po’ di leggerezza, qualcosa di innovativo che si ponga nel palinsesto come una finestra di dialogo e contatto con il pubblico” le parole della conduttrice.